skip to Main Content
Yo-kai, Tutti I Giochi Per Il Fan Perfetto!

Yo-kai, tutti i giochi per il fan perfetto!

Se sei un appassionato di Yo-Kai, il cartone animato che sta appassionando tanti bambini italiani dopo il grande successo ottenuto in Giappone, sicuramente sarai appassionato anche di tutti i giochi dedicati.

La casa produttrice ha lanciato sul mercato italiano diversi gadget tra cui:

  • medagliette;
  • action figures;
  • raccoglitori delle medagliette;
  • porta medaglie con personaggio;
  • e il mitico Orologio Yo Kai Whatc!

Yo-kai watch e tutti i giochi Hasbro

Le medagliette di Yo-Kai: uno dei giochi a disposizione sono le semplici medagliette.
Si tratta di piccoli dischetti, realizzati con un mix di plastica e metallo, che potrai collezionare come se fossero delle figurine. Dov’è il bello? In ognuna di esse è raffigurato uno dei personaggi del cartone animato! Tutti da collezionare.

Le action figures di Yo-Kai: semplicemente simpaticissime le action figures tratte direttamente da Yo-Kai.
Si tratta di semplici statuine da collezionare per diventare uno dei maggiori fan del cartone animato. I personaggi sono tutti disponibile e possono essere personalizzati con adesivi divertentissimi.

Il raccoglitore delle medagliette: abbiamo parlato prima delle medagliette che potrai collezionare come se fossero figurine.
Ma che collezione sarebbe senza un album che ti permette di contenerle tutte senza la paura di perderle?
Ecco quindi che qualcuno ha ben pensato di realizzare tantissimi raccoglitori differenti tra di loro,
ognuno con caratteristiche uniche: dai più semplici fino a quelli dovrai inserire in un certo ordine le tue medagliette, proprio come con le figurine.

Il porta medaglietta action figure: ma un vero collezionista che si rispetti, proprio come lo sei tu, per ogni medaglietta potrebbe volere un particolare tipo di supporto che permette di tenerla in bella vista.
In questo caso potrai sfruttare le action figure porta medaglietta: si tratta di semplici statuine che sono state realizzate appositamente per sostenere le medagliette e tenerle a bella vista.

Gli orologi di Yo-Kai: non proprio un giocattolo ma un oggetto capace di aprire il mondo di Yo-Kai e… non è un modo di dire! Basta indossare l’orologio, aprirne la corona, inserire una medaglietta per essere catapultati in un mondo completamente nuovo, nel quale è possibile evocare i personaggi protagonisti delle medagliette e conoscerli!

Back To Top