skip to Main Content
Winx E LadyBug: Tornano Le Eroine Più Forti Dei Cartoni Animati!

Winx e LadyBug: tornano le eroine più forti dei cartoni animati!

Le vacanze, mes amis! Viaggi su trenini di legno, gare tra macchinine, e poi… tempo per lo shopping! Pensavo a qualcosa di blu, che ne dite? Intanto, ho chiesto consiglio alle ragazze più modaiole che ci sono qui da Nano Bleu: le Winx e LadyBug, le eroine del momento.

E attenzione, non sono solo super fashion… ma anche fortissime!

Se non le conoscete, è arrivato il momento! Tengono al sicuro tutto il mondo dei miei amici cartoni animati, e se volete crescere bambine e bambini forti e coraggiosi venite con me a scoprire tutto sulle serie tv più seguite dai più piccoli!

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Nuovi Giochi per la coppia di eroi più forte di sempre

La storia della timida studentessa parigina Marinette, appassionata di moda, e dell’amico Adrien, di cui è segretamente innamorata. Non solo una storia d’amore: senza conoscere l’identità l’uno dell’altro, i miei petit amis francesi si trasformano in LadyBug e Chatnoir, supereroi che proteggono Parigi dal cattivo Papillon, grazie al potere di magici gioielli – i Miraculous.

Dopo le prime due stagioni qui da Nano Bleu non vediamo l’ora che arrivi la terza, a Novembre 2018! Ho provato a usare i miei poteri da magico nanetto per scoprire qualche anticipazione, ma è impossibile… mi sa che la magia dei Miraculous è troppo potente!

Fino ad allora, mi diverto con i giochi di LadyBug e Chat Noir di Giochi Preziosi. Completamente movibili, vestiti da supereroi, sono curati fin nei minimi dettagli. La ragazza più forte di Parigi ha ventose a forma di farfalla per potere essere appesa ovunque, e il tenebroso Chat Noir può lanciarsi in combattimento se premete un solo pulsante.

Poi, per i più appassionati, l’originale telefono che LadyBug usa per chiamare gli amici, con le voci originali registrate. Qui da Nano Bleu sappiamo già come vivere mille avventure nelle vacanze estive, e voi siete pronti per le novità di Miraculous – Le storie di LadyBug e Chat Noir? Avete fino a novembre per allenarvi!

Giochi Preziosi presenta i nuovi Giocattoli Winx Club: Bloom e il suo unicorno

Vi ho parlato di moda, di magia e di fortissime eroine dei cartoni… e penso subito alle Winx! Qui in negozio le adoriamo: bellissime, super trendy e sempre pronte a difenderci dai più cattivi del mondo delle fate. Nate proprio qui in Italia, hanno letteralmente conquistato 150 paesi nel mondo. Bloom, Flora, Musa, Tecna, Stella e Aisha sono 6 fate amiche per la pelle, tutte splendide e diverse, che già da 7 stagioni vivono avventure magiche contro il male nel college per aspiranti fate.

Sono speciali non soltanto per il look curato e per le atmosfere incantate, ma anche perché vivono i problemi e le gioie delle adolescenti, proprio come ragazze della porta accanto, e perché ci insegnano ogni giorno il potere e l’importanza della solidarietà, dell’amicizia e dell’onestà.

In attesa di poter ammirare le nostre eroine su Netflix, che sta lanciando la prima serie Winx in live action, Giochi Preziosi, azienda storica impegnata al massimo nella realizzazione dei sogni dei più piccoli, mi ha appena portato una nuova amica Winx. La carismatica Bloom, leader del Winx Club, vestita come una principessa, adornata da pietre preziose, in una splendida carrozza trainata da un unicorno con ali glitterate… un sogno! Per portare un po’ di magia ancora più lontano nel mondo.

Accompagnate i vostri bambini e le vostre bambine con LadyBug a volare tra i palazzi parigini, o seguite le Winx nel loro mondo incantato… Non vedete l’ora? Qui da Nano Bleu in centro a Milano, come sapete, la magia non manca mai, anzi, cresce sempre di più! Vi aspettiamo…

Back To Top