skip to Main Content
Top Wing By Hasbro: I Giochi Del Cartone Animato

Top Wing by Hasbro: i giochi del cartone animato

  • News

Fa troppo caldo per resistere in città, vero mes amis? Ma ecco la soluzione per voi: non avreste voglia di immergervi 20.000 leghe sotto i mari, o volare su in alto nel cielo azzurro dove l’aria è fresca e tersa, o sfrecciare su limpide acque azzurre godendovi la brezza?

Sapevo che la vostra risposta sarebbe stata sì! Allora è arrivato il momento di presentarvi i miei vecchi amici Top Wing, in villeggiatura qui da Nano Bleu direttamente dall’Accademia di Volo sull’Isola di Big Swirl, pronti a farvi divertire come matti.

E se fino ad ora li avete visti solo sul piccolo schermo, tutte le sere su Cartoonito, da oggi gli eroici Top Wing arrivano direttamente a casa vostra. Scopriamo insieme tutti i giocattoli Top Wing by Hasbro.

Top Wing: amici al salvataggio che insegnano il valore dell’amicizia

Top Wing è la nuova serie di cartoni animati con protagonisti quattro uccellini apprendisti di volo. Il loro obiettivo? Diventare una vera e propria squadra di soccorso e conquistare le ali! Dedicato ai più piccoli, ogni episodio contiene una vera e propria avventura di salvataggio e una fragorosa risata tra veri amici.

I nostri amati amici “per le penne”, sono Swift, Penny, Brody e Rod e vivono sull’isola di Big Swirl dove si allenano all’Accademia di volo, ognuno nella sua specialità. Ma il messaggio di questo cartone animato va ben oltre l’impegno per raggiungere un nobile obiettivo: questi piccoli pennuti vogliono insegnarci soprattutto il vero valore dell’amicizia, l’importanza del gioco di squadra e della fiducia. E non è forse vero, mes amis, che la vera forza sta nello stare insieme, uniti anche nelle differenze, per fare del bene tutto intorno a noi?

A supportare questi piccoli eroi nelle loro avventure c’è Speedy, il loro mentore, e una serie infinita di veicoli fortissimi e gadget tecnologici. Con ogni missione affineranno le tecniche di salvataggio, aiutando tanti animaletti in pericolo, e insegneranno ai vostri bambini tante cose interessanti sulla sicurezza…e anche il divertimento è assicurato!

Ma andiamo a conoscere meglio i protagonisti della serie e scopriamo tutto sui giocattoli Top Wing by Hasbro.

Top Wing By Hasbro: i giochi dei protagonisti del cartone animato e tutti gli accessori

Pronti a vivere mille avventure con i Top Wing? Il mio gioco preferito è il kit veicolo e personaggio: puoi scegliere il tuo eroe del cuore e salvare quante più vite possibili con l’aiuto di colorati gadget hi tech. Tutti i personaggi muovono le braccia e la testa e possono sedersi dentro i loro veicoli, in tutto e per tutto uguali a quelli del cartoon, fantastico no? C’è il leader del gruppo Swift, con il casco arancione, una ghiandaia blu in grado di volare con il suo potentissimo jet ultra veloce, il Flash Wing, pieno di funzionalità speciali come ruote, luci e colori. Inoltre, in dotazione troverete anche la piccola tartaruga Timmy, che si mette sempre nei guai e che dovrete salvare con un canotto speciale.

Preferite gli altri componenti della squadra? Allora trovate la tostissima Penny, pinguina blu esperta di vita sottomarina, con la sua divisa rosa e il suo potente sottomarino Aqua Wing; il vitalissimo e verdissimo Brody, uccellino Fratercula, che ama volare fra le onde con la sua barca Splash Wing; e infine Rod, sorridente e divertente, un simpatico galletto rosso con il suo veicolo fuoristrada ATV Road Wing.

Ma le sorprese non finiscono qui! Con il Pack Collezione avete tutti i personaggi insieme: piccoli e maneggevoli, sono perfetti per fare giochi di squadra con gli amichetti e divertirsi ovunque. Sempre formato mignon, ci sono anche i Mini Racers, i quattro protagonisti con i loro mini-veicoli che sfrecciano ovunque per casa o i personaggi con in dotazione il distintivo che potrete proprio indossare.

Allora siete pronti per diventare dei veri uomini e donne di salvataggio? Venite a trovarmi qui in centro a Milano nel negozio di giocattoli Nano Bleu e scegliete il vostro eroe pennuto preferito!

Back To Top