Poopsie Surprise Unicorn: l’unicorno… con sorpresa!

Come combattere il grigiore dell’autunno e il blues dell’ora solare? Da Nano Bleu abbiamo il rimedio perfetto: giocattoli nuovi, pomeriggi di puro divertimento con gli amici e tanti, tantissimi, colori. Non è un caso infatti che il nostro nuovo gioco preferito in questo periodo sia Poopsie Surprise Unicorn.

Se vi aspettavate che la unicorno-mania fosse un ricordo lontano, ricredetevi subito! Grazie a Giochi Preziosi la magia ultra colorata degli unicorni entra dritta a casa nostra per non uscirne più: con Poopsie Surprise Unicorn un momento come la pupù assume un’aria più divertentente e…glitterata!

Scopriamo insieme tutte le colorate novità del mondo Poopsie Surprise Unicorn.

Poopsie Surprise Unicorn: glitter, slime e magia

I Poopsie sono simpatici unicorni con un lungo e morbido crine colorato e tantissimi accessori luccicanti e divertenti. La loro specialità è fare una pupù di slime super colorata con cui giocare a fare forme diverse, creare e ricreare.
Tutto con i cuccioli Poopsie è una vera magia: il pacco in cui li troviamo ha infatti le fattezze di un enorme rotolo di carta igienica che contiene un tenerissimo cucciolo di unicorno Poopsie di 40 cm e più di 20 sorprese tra polverine magiche e accessori vari.

I nostri nuovi amici del cuore unicorno sono 4: Dazzle Darling, con crine rosa caramella; Rainbow Brightstar, con un vaporoso crine arcobaleno; Oopsie Starlight, con crine lilla e Whoopsie Doodle, con i suoi codini verde acceso. Scommetto che avete già in mente qual è il vostro unicorno preferito. Ma i cuccioli Poopsie mes amis, sono imprevedibili: spuntano a sorpresa…chissà quale troverete!

Immaginate di srotolare questo enorme rotolo di carta igienica all’interno del quale trovate tantissime sorprese: unicorn shimmer, unicorn food, pannolino, bicchierone, vasino e tanto altro. Ogni Poopsie è rifinito in tutti i dettagli, dall’ombelico a cuore al morbido crine pieno di sfumature, dalle zampe glitterate alle ciglia extralunghe.

Ma ecco la vera magia degli unicorni Poopsie: la pupù slime più glamour del mondo! Fargliela fare è facile e con le bustine di unicorn food possiamo fare fino a 4 slime diversi da personalizzare. Basta dare tutti gli ingredienti da mangiare al nostro tenero Poopsie e… magia: lo slime è subito pronto e da mettere nelle formine per personalizzarlo con i glitter.

Siete già collezionisti sfegatati e volete trovare un amichetto al vostro baby-unicorno? È in arrivo in Italia il Poopsie Surprise Llama, un nuovo tenerissimo giocattolo dalle fattezze proprio di un buffo lama rosa – assolutamente irresistibile – con cui troverete più di 20 accessori e… una pupù slime ancora più luccicante.

Poopsie Unicorn: tutte le novità 2019 da avere assolutamente

Avete già un Poopsie e lo adorate come niente al mondo? Qui da Nano Bleu potrete trovare mille e un gadget Poopsie Surprise per continuare a divertirvi insieme al vostro amico unicorno o per regalarvi un po’ di magia.

Ci sono ad esempio le Poopsie Cutie Tooties Surprise, bustine a forma di pupù piene zeppe di sorprese e di… slime! All’interno trovate anche una dolce creaturina del mondo Poopsie da collezionare: infatti, si possono trovare più di 24 nuovi personaggi e 25 slime diversi.

Per divertirsi ancor di più e continuare a collezionare ci sono anche le lattine arcobaleno Poopsie Sparkly Critters con all’interno un dolcissimo animaletto che potrebbe fare una pupù slime o…sputacchiare!

Insomma i Poopsie hanno trovato davvero la ricetta magica per rendere glitterato e divertente proprio tutto: avete voglia di risate arcobaleno? Allora venite a trovarmi presto qui in centro a Milano… un mondo di giocattoli brillantinati vi aspetta.