skip to Main Content
Pets Dal Cartone Animato Allo Scaffale: Tutti I Giochi

Pets dal cartone animato allo scaffale: tutti i giochi

In tutto il mondo è esplosa la Pets mania. Dopo l’uscita al cinema del primo film dedicato alla serie dal titolo Pets: Vita da animali, è caccia ai gadget dedicati ai simpatici amici pelosi Max, Duke, Chloe, Buddy, Mel e Snowball. Tra peluche, action figure, giochi componibili e accessori da camera con gli irresistibili volti dei protagonisti di Pets, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Pets vita da animali: i peluches

Dal grande schermo allo scaffale il passo è breve: tutti i protagonisti di Pets-Vita da animali sono disponibili in versione peluche. Morbidi, ipoallergenici, qualità supersoft, sono tutti da coccolare: il formato in commercio è quello da 20 o 33 centimetri. I più richiesti sono Max, il terrier viziato e Duke, il gigantesco meticcio che salva Katie dal canile ma in vendita ci sono anche i peluche di Nervosetto, leader degli animali abbandonati, di Chloe, la gatta obesa e scorbutica dal cuore tenere e di Gidget, un batuffolo di amore. Più rari i pupazzi di Pisellino, il pappagallino intrepido e di Buddy, il bassotto sarcastico. Nella serie dei peluches ci sono anche Mel il carlino e Leonardo, il barboncino punk. Ma attenzione, mamme: i pupazzi della serie Pets-Vita da animali sono adatti ai bambini dai tre anni in su.

Pets-Vita da animali: il Playset Mini Apartment

Contiene tre appartamenti, tre personaggi e sei accessori della serie di cartoni animati più amata dai bambini: i piccoli potranno costruire la casa di Max, Duke, Chloe, Buddy, Mel e Snowball e giocare con le loro statuette. Questo gioco è adatto ai bambini dai 4 anni in su.

Pets-Vita da Animali: confezione 6 mini personaggi

Contiene sei mini personaggi a scelta tra Max, Duke, Chloe, Buddy, Mel e Snowball: la riproduzione è in plastica, nella versione pocket da 5 centimetri. Anche questo gioco è adatto ai bambini dai 4 anni in su.

Pets-Vita da animali: il set da notte

Comprende un piumone stampato in poliestere e cotone, per letto singolo con dimensioni 135 centimetri x 200 centimetri. Lavabile in lavatrice, ha i volti dei personaggi. In commercio c’è anche il pigiama a maniche lunghe per ragazze con il viso sbarazzino di Max.

Pets-Vita da Animali: astuccio portacolori

L’astuccio portacolori ha tre cerniere e contiene colori, pennarelli, temperamatite e gomme da cancellare, oltre a materiale scolastico vario. E’ adatto ai bambini dai 36 mesi in su e ha la stampa centrale con la faccia allegra di Duke.

Pets-Vita da Animali: gli ombrelli

Gli ombrelli per bambini con la fantasia Pets sono trasparente, a cupola, antivento con una struttura ad 8 raggi rinforzata: l’ombrello misura 42 centimetri, il diametro + di 64 centimetri.

Pets-Vita da Animali: il gioco da tavolo

Ispirato direttamente al film, è un gioco da tavolo adatto dai 6 anni in su: in un percorso a ostacoli bisogna aiutare Max a tornare a casa. E’ necessario che i piccoli sappiano leggere o che siano accompagnati da un adulto per seguire le istruzioni.

Pets-Vita da Animali: zaini e borsette

I personaggi di Pets-Vita da Animali fanno capolino su tutta la linea scuola: zaini, borsette per bambine, marsupi e trolley per portare sempre con se i piccoli amici pelosi. Le dimensioni disponibili sono varie: dalle taglie mini per i più piccini fino agli zaini grandi per le elementari.

Pets-Vita da Animali: action figures

Sono riproduzioni snodabili in scala dei protagonisti di Pets: disponibili in versioni dai 5 ai 10 centimetri, sono da collezione. I vostri bambini potranno giocarsi in piena serenità ma attenzione ai più piccoli: le parti da montare possono essere facilmente ingerite.

Back To Top