Peluche Trudi e giocattoli in legno Sevi: coccole e divertimento senza tempo

Con i primi freddi e le prime piogge l’autunno è finalmente arrivato: i parchi di Milano si tingono di rosso e agli angoli delle strade ci attendono i venditori di caldarroste. Qui da Nano Bleu affrontiamo l’autunno così: castagne, cioccolata calda e gare di coccole abbracciati ai nuovi giocattoli Trudi e Sevi, i peluche più teneri del mondo e i giochi di legno più divertenti che potete trovare sempre, già a partire dalla nostra vetrina storica. Ma quali sono le novità 2019? Scopriamole insieme e diamo il via al divertimento con i peluche Trudi e i giochi in legno Sevi!

Peluche Trudi e Trudini: le novità 2019

Il bello dei peluche è che mettono d’accordo sempre tutti: dal bambino più piccolo alla ragazzina, dal burbero nonno alla dolce fidanzata… nessuno può resistere alla calda morbidezza di un dolce animaletto. E poi, diciamo la verità, tutti noi abbiamo avuto un pupazzo per amico, almeno una volta nella vita.
Trudi, marchio italiano famoso in tutto il mondo, dal 1954 crea giocattoli pelosi per tutti i gusti, e ancora oggi non ha smesso di sorprenderci.

Per proteggere dai mostri sotto il letto, per far innamorare o per far sorridere: regalare un peluche Trudi è sempre una buona idea. In questo autunno-inverno, la novità perfetta e più adatta a tutti è il peluche di Marcus, il cagnolone più tenero del mondo.

Marcus è un dolcissimo Husky grigio e bianco, proprio come il vero Siberian Husky, che vi conquisterà con il suo musetto e tutti i dettagli realistici, come le orecchie e gli occhioni azzurri. Disponibile anche in formato XXL disteso e a riposo, o seduto e pimpante nella versione Trudino, Marcus sarà un perfetto migliore amico per la stagione fredda: chi meglio di lui può accompagnarci nelle nostre avventure in montagna?

I giocattoli cavalcabili e gli strumenti musicali in legno Sevi

Il rimedio alla malinconia autunnale? Divertirsi! Lo sapete, qui da Nano Bleu siamo i migliori esperti in divertimento per grandi e piccini e questo autunno abbiamo deciso di non farci mancare proprio nulla: oltre ai peluche, potete scoprire i giocattoli cavalcabili e gli strumenti musicali in legno, perfetti per i più piccoli e firmati Trudi by Sevi, il meglio della qualità e della creatività storica italiana.

Il nostro consiglio per i lunghi pomeriggi di pioggia? Il ride-on di Trudi: un triciclo completamente in legno, solido, sicuro e dolcissimo. Con morbidi dettagli di peluche e un musetto dolcissimo d cagnolino, è perfetto per sfrecciare nei corridoi di casa (ma anche al parco, perché no?).

Se ai cagnolini preferite gli animali esotici, ecco un dondolo speciale: il dromedario in legno e peluche, per farsi cullare sul finire della sera. Bellissimo e sicuro, è adatto a bambini e bambine a partire dai 10 mesi ed è completo di seggiolino e cintura, per cavalcare in sicurezza sulle ali della fantasia.

I vostri piccoli sono sempre alla ricerca di novità? Uno strumento musicale in legno (magari a forma di foca) sarebbe perfetto per loro: un giocattolo pieno di suoni e di sorprese per comporre diverse melodie con lo xilofono o il cembalo compresi nella struttura. Colorato e pieno di dettagli, vi stupirà per il design a prova di bimbo e le morbidissime parti in peluche.

Ma le novità Trudi e Sevi per il 2019 non finiscono qui… Cosa aspettate? Venite a scoprirle tutte in centro a Milano da Nano Bleu, dove tra peluche, cavalcabili e giocattoli di ogni tipo, sarà impossibile uscire a mani vuote!