Peluche: il perfetto regalo di San Valentino

Peluche per San Valentino 2020

Ah mes amis… oggi sono sulle nuvole: les lumières des Navigli, l’Orto Botanico, le Pont des Sirènes. Che dire, tutta Milano si fa ancora più romantica quando si avvicina San Valentino. La giornata degli innamorati è infatti alle porte e noi ci stiamo preparando a salutare i peluche in partenza per andare a conquistare e scaldare i cuori di tutti: amici, innamorati, nonni, fratellini e sorelline!

Eh si, qua da Nano Bleu ogni febbraio vanno a ruba montagne di peluche, il regalo di San Valentino per eccellenza. E dato che ormai ci consideriamo esperti di doni per celebrare amore, gioia e amicizia abbiamo stilato una classifica dei 10 peluche più richiesti per la giornata degli innamorati abbinati a relazioni, personalità ed età diverse.
Iniziamo: a ogni partner e amico il suo peluche!

10 Coccinella peluche per gli amori appena nati

Per un amore giovane e dolce o una tenera amicizia, anche tra compagni di asilo o vicini di banco, il peluche coccinella è il regalo più giusto che ci sia. La coccinella è l’insetto più amato, dà allegria con il suo caratteristico colore rosso a pois e porta fortuna: chi trova una coccinella con 7 puntini neri (l’unica considerata di buon auspicio) si aspetti una sorpresa, un nuovo amore è dietro l’angolo!

9 Scoiattolo peluche per l’amore più fedele e sensibile

Simbolo di sensibilità, fiducia e cura lo scoiattolo è un animale amato da adulti e bambini proprio perché si lascia avvicinare facilmente e lo si trova anche in tanti parchi cittadini. Meticoloso e laborioso, lo scoiattolo fa scorta di cibo nelle stagioni calde per prendersi cura della sua famigliola, per questo è simbolo dell’amore caldo e duraturo tipico di genitori e nonni. Per San Valentino, lo scoiattolo peluche è adatto proprio per le coppie di lunga data o per gli amori “per sempre”, tra genitori e figli e tra nonni e nipoti.

8 Peluche gatto per l’amore litigarello

I gattini sono tra gli animali domestici più diffusi e si distinguono per essere a volte i più dispettosi e capricciosi… insomma le coccole se le fanno fare un po’ quando vogliono loro – e guai a disturbarli! Ma diciamoci la verità, quando si avvicinano e fanno le fusa sono irresistibili. Si dice che abbiano il potere di assorbire le negatività e portare armonia, così, i peluche gatto sono perfetti per portare un po’ di serenità anche tra gli amori più litigarelli, come quelli tra amici del cuore e tra fratellini e sorelline.

7 Peluche cane, l’amico più leale!

Ecco chi c’è tra les etoiles di Nano Bleu: i peluche cane. Di ogni razza e colore, a pelo lungo o corto, sempre morbidissimi e tenerissimi, i nostri cagnolini peluche vanno a ruba non solo a San Valentino ma tutto l’anno. Simbolo per eccellenza di lealtà e amicizia sincera, il peluche cane è perfetto per suggellare i rapporti di una vita, tra migliori amici e compagni di scuola e i primi amori dell’adolescenza. Cosa può esserci di più dolce che ricevere in regalo un affettuoso cucciolo?

6 Topo peluche per gli amori giovani e timidi

Simbolo di prudenza e di diffidenza, il topolino non abbandona le sue sicurezze e si tiene lontano dalle avventure. Però, anche se spesso non amato, è stato un simbolo portafortuna per gli antichi romani e oggi i bambini lo attendono con impazienza alla caduta di un dentino. Regalate il topo peluche se siete in una coppia ancora un po’ acerba e timida, o ai vostri piccoli sdentati di casa… a un topolino baffuto non si può proprio resistere!

5 Coniglio peluche, per celebrare un colpo di fulmine!

Simbolo di amore, dolcezza e intraprendenza, il coniglio è uno degli animali più teneri e morbidi che ci sia, tutto da accarezzare e coccolare! Ma non solo: è anche riconosciuto per la sua intelligenza ed energia. Ecco perché il coniglio peluche è perfetto per celebrare gli amori più forti e travolgenti! Regalatelo al partner come ulteriore promessa d’amore e divertimento!

4 Peluche panda, coccole a non finire!

Tenero e sonnacchioso, il panda è tutto da abbracciare! Regalare un peluche panda al proprio innamorato o innamorata è tra i gesti più zuccherosi per la giornata di San Valentino. In più, è simbolo di purezza e gli vengono attribuiti poteri magici sui sogni. Consiglio per i nonni innamorati dei nipoti? Regalatelo ai bimbi più piccoli per assicurargli coccole e sogni d’oro!

3 Peluche Koala per l’amore di lunga data

Per gli aborigeni, il koala è simbolo di memoria, saggezza e ricco di antichi poteri. In più, dona calma e tranquillità. Animale “dell’abbraccio” per eccellenza, qui da Nano Bleu consigliamo il peluche koala a San Valentino per celebrare l’amore più antico e puro, tra nipoti e nonni e coppie che festeggiano tanti anni d’amore.

2 Peluche foca bianca: per un amore tutto da ridere

Sarà perché nel nostro immaginario fa l’equilibrista con la palla sul musetto, sarà per le sue forme rotondette, sarà perché ci fa sbellicare quando nei documentari la vediamo ruzzolare giù per distese di neve, la foca bianca è simbolo di gioia, divertimento e tante risate. Ecco perché il peluche foca bianca è al secondo posto nella nostra classifica: va a ruba tra adolescenti e ragazzi, quando spensieratezza e allegria rendono il San Valentino ancora più gioioso!

1 Teddy Bear Peluche, per l’amore “per sempre”

Eccoci arrivati al primo posto della classifica: e chi poteva esserci, se non il nostro amato Teddy Bear Peluche? Di tantissimi colori diversi, grande, piccolo e anche mignon, l’orso Teddy peluche è il più classico tra i regali di San Valentino. Da abbracciare a non finire è un regalo destinato a vivere per sempre nelle nostre case, fonte inesauribile di gioia, tenerezza e coccole.

È il momento di scegliere il vostro regalo per San Valentino tra le decine di peluche che potete trovare qui da Nano Bleu in centro a Milano: dai più originali ai più classici, dagli orsi giganti ai mini peluche, qui potete trovare il simbolo perfetto per celebrare il vostro amore. E non dimenticate mes amis, San Valentino è la festa dell’amore, da festeggiare con chiunque amiate di più!