skip to Main Content
Un Morbido Tuffo Nel Mondo Dei Peluche Kosen

Un morbido tuffo nel mondo dei peluche Kosen

Ci impegniamo a ricercare sempre prodotti di alta qualità e non è un segreto che i peluche e gli animali più in generale sono la nostra passione. Nel vasto assortimento che potete trovare da Nano Bleu, non passano inosservati i bellissimi peluche Kosen, conosciuti per essere tra i più realistici sul mercato. Scopriamoli insieme!

Kosen: un’istituzione nel mondo dei peluche

Lo storico marchio Kosen nasce in Germania nel 1912 da un’idea di Kate Kruse. Inizialmente la produzione si concentra sulle bambole per poi allargarsi, a partire dal 1958, al mondo degli animali fatti a mano. Quando l’azienda viene rilevata dalla famiglia Schache, l’attività si concentra nella produzione di peluche 100% Made in Germany, molto ricercati nello stile e nei materiali, sempre di qualità eccelsa.

Grazie al minuzioso lavoro artigianale, l’azienda riceve numerosi premi e, ad oggi, rappresenta un punto di riferimento per tutti gli appassionati, nonché un’eccellenza dell’industria manifatturiera tedesca.

Peluche per bambini, ma anche per collezionisti

Con il passare degli anni, Kosen ha fatto di qualità e sicurezza i suoi cavalli di battaglia, producendo peluche rigorosamente fatti a mano, lavabili e realizzati con materiali ricercati per l’imbottitura e morbidi tessuti per simulare le pellicce degli animali.

Il design è sempre curato nei minimi particolari per garantire l’esperienza più realistica possibile: i disegnatori Kosen, infatti, studiano gli animali nel loro habitat naturale o allo zoo per poterli riprodurre in modo fedele e preciso, rispettandone tutte le caratteristiche e i dettagli. Così ogni peluche può conquistare con la sua dolcezza sia i bambini che i collezionisti.

I peluche Kosen, inoltre, hanno anche un’importante funzione educativa e di sensibilizzazione verso le problematiche ambientali, perché permettono di entrare in contatto e prendere confidenza anche con le specie di animali in via di estinzione o con quelle più rare e schive di natura, per conoscerle e capire come sono fatte.

Tanti nuovi animali da collezionare

Kosen ha recentemente ampliato il suo assortimento aggiungendo tanti simpatici animali che non possono mancare nella vostra collezione! Tra le novità pronte a conquistarvi con la loro morbidezza ci sono il simpatico lemure, il leone bianco, re della savana, e il grande orso nero… qual è il vostro preferito?

Se siete disposti a rimanere incantati dalla magia del mondo Kosen e dalla tenerezza dei suoi morbidi abitanti, non vi resta che passare da Nano Bleu, il vostro storico negozio di giocattoli in centro a Milano, e toccare con mano i nostri splendidi peluche.

Back To Top