skip to Main Content
Our Generation Doll, Più Che Una Bambola, Uno Stile Di Vita

Our Generation Doll, più che una bambola, uno stile di vita

La Pro Toys nasce nel 2013, con il relativo marchio Power Toys. Non si tratta di una comune azienda che crea e distribuisce giocattoli: è molto, molto di più. Pro Toys nasce dal desiderio di creare dei giochi unici, particolari e sorprendenti, che siano in grado di raggiungere il cuore di tutti i bambini. Ecco qual è la mission dell’azienda: “L’obiettivo principale a cui il nostro lavoro mira è quello di creare proprio quello che ogni bambino desidera: giocattoli che rispecchiano la loro essenza in tutte le sue sfaccettature. Ed è per questo che il nostro operato è così innovativo e particolare: ognuno di questi rappresenta infatti il carattere e la personalità dei bambini. Da quello giocoso a quello silenzioso, da quello che non si stanca mai di correre a quello più tranquillo. Per noi è importante che o nostri giochi siano tutto questo.” Una delle nostre grandi creazioni sono di certo le Our Generation Doll; molto più che delle semplici bambole.
Ognuna di loro ha un proprio personale carattere, evidenziato anche dal suo look particolare; sì, perché ogni Our Generation Doll è unica.

Proprio come fossero delle bambine venere, le OG Doll si differenziano tra loro per carattere, stile, gusti, abitudini e segni particolari. Ogni bambina potrà scegliere la bambola che più le assomiglia: quella che meglio si adatta alla sua personalità.

Our Generation doll: un mondo di accessori

Ma non solo: ci sono anche molti altri articoli da utilizzare assieme alle bambole OG, tra cui abiti intercambiabili, animali domestici, mezzi di trasporto, gioielli. Le bambine hanno la possibilità di modificare come vogliono il look della loro bambola, nonché di personalizzare lo spazio di gioco con tanti accessori divertenti e unici; e questo è un dettaglio molto importante! Ogni bambina ama poter scegliere in quale modo vestire la propria bambola, ed anche giocare con oggetti sempre nuovi. Grazie a questi elementi aggiuntivi, il gioco non finisce mai!

Le bambole con personalità: Our generation doll

Come ho già detto ogni OG Doll ha una propria particolare personalità… Andiamo ad analizzarne qualcuna!

  • ANYA: L’amica perfetta per chi ama prendersi cura del proprio look! Anya ha i buchi alle orecchie, e adora cambiare gli orecchini in base ai colori dei vestiti che indossa!
    È molto bella, dolce, ed un ottima consigliera! Ama offrire consigli alle sue amiche, ed è molto brava a custodire i segreti.
  • ELLA GRACE: Una bambola semplice, ma dal carattere unico! La sua principale caratteristica, che la differenzia dalle altre, è la sua bellissima chioma di capelli rossi.
    Ella Grace è una bambola adorabile, che nasconde nella sua semplicità un carattere solare e disponibile.
  • JUNE: Per June l’eleganza è tutto! Ha un carattere mite e veste sempre molto elegante; ma non lasciarti ingannare dall’apparenza! Questa bella bambola è molto amichevole, e non rinuncerebbe mai ad uscire per giocare con le amiche al parco.
  • SIENNA: Sienna veste con un gilet di finta pelliccia, ideale per le giornate autunnali. Ha un carattere molto forte, ed ama scoprire il mondo. Trova sempre del tempo per leggere e scoprire tante cose nuove, e non è mai sazia di scoperte. Ama anche la musica, soprattutto se può condividerla con le sue amiche!
  • SYDNEY LEE: Una grande amante della danza classica! Veste sempre con abiti scenografici, ed è inseparabile dalle sue belle scarpette!
    Ha una lunga chioma di capelli mossi, che può essere pettinata in ogni modo si desideri sciogliendo lo chingon.
  • KAYLEE: Una bambola dai capelli ricci, racchiusi in due bei ciuffi. L’amica perfetta per ogni avventura! Kaylee è sempre pronta a giocare, e non si stanca mai di fare esperienze nuove!
    Veste abiti comodi, ma sempre alla moda; ed ha un carattere dolce e solare.

Tutte queste meravigliose bambole, e molte altre ancora, ti aspettano nel nostro negozio.
Che aspetti? Le Our Generation Doll aspettano solo di giocare con te!

Back To Top