skip to Main Content
Novità Peluche Ty: La Morbidezza è Di Moda!

Novità Peluche Ty: la morbidezza è di moda!

Il sole, l’aria frizzante, qualche sparuto acquazzone… questa primavera non si è fatta attendere e anche qui da Nano Bleu ci siamo lasciati travolgere dalla voglia di colore e di novità. Gli orari del negozio sono cambiati (controllate gli aggiornamenti!), l’allestimento pasquale lascia il posto ad altre imperdibili novità e anch’io vorrei proprio rinfrescare il mio look: sarà per questo che ultimamente sono ossessionato dai nuovi peluche Ty, che da semplici pupazzi sono diventati scintillanti accessori fashion.

Ecco a voi le novità peluche Ty 2019, tutti da collezionare!

Peluche Ty: occhioni glitterati e morbidezza da coccolare

Ricordate quando vi ho presentato per la prima volta questi dolci cuccioli? A distanza di un anno, la famiglia dei piccoli peluche Ty si è allargata e qui da Nano Bleu abbiamo accolto decine di nuovi simpatici piccoletti. La cosa più magica di questi morbidi amici? Ma certo, gli occhioni luccicanti, proprio come quelli dei vostri bambini quando provano a intenerirvi con lo sguardo languido di chi ha appena fatto una marachella… Irresistibili!
Morbidi e glitterati, saranno i gadget più dolci mai visti e con quegli occhioni luccicanti, i colori e le mille forme avrete l’imbarazzo della scelta.

I miei preferiti di sempre? Il peluche Pesce Ty Beanie Babies Sami, un pesciolino rosso a pois con le pinne metallizzate e Peek a Boos Ty peluche Giraffa Jesse che fa anche da supporto per lo smartphone. Insomma, è decisamente l’accessorio più colorato e divertente da tenere sulla scrivania.

Novità peluche Ty 2019: accessori fashion e Flippables con paillettes

A questa non ci crederete mai: i peluche Ty sono diventati anche imperdibili accessori fashion. Proprio così: animaletti con paillettes super glamour (e reversibili) che possono essere usati come zaini, borsette, marsupi e portafogli.

Ecco un esempio: il peluche Ty Unicorno Diamond a borsetta. Oltre a essere carino e divertente come tutti i peluche Ty, è ricoperto di paillettes coloratissime che cambiano colore quando le accarezzi e ha delle cinghie regolabili per indossarlo in ben 6 modi diversi: borsetta a spalla, a tracolla, a mano, a pochette o a marsupio. Impossibile lasciarlo a casa durante le vostre uscite!

Se volete un set completo, potete scegliere l’accoppiata zaino-portafoglio: il peluche-zaino Gilda è un bellissimo fenicottero rosa con un piccolo portamonete abbinato. Sarà il primo accessorio di bambini e bambine, da riempire con altri giocattoli e piccoli segreti, e da portare all’asilo e nei picnic primaverili.

Mes amis, se non vi ho convinto così a venire a conoscere le novità Ty non cos’altro potrebbe convincervi. Tranne l’ultimo mio asso nella manica: i Flippables.

I Flippables sono i più piccoli, teneri, colorati, divertenti e irresistibili peluche mai creati per bambini (e non solo!). Ricoperti di paillettes cangianti, non annoiano mai perché possono cambiare colore quando vengono accarezzati e inteneriscono al primo sguardo grazie ai loro grandi occhioni cucciolosi.

Se anche la vostra primavera ha bisogno di una svolta scintillante e colorata, questo è il momento di venirmi a trovare in centro a Milano per scegliere il vostro nuovo compagno di avventure tra i peluche Ty!

Back To Top