skip to Main Content
Novità Nerf 2018: Finiscono Le Vacanze Ma Non Il Divertimento!

Novità Nerf 2018: finiscono le vacanze ma non il divertimento!

Bonjour mes amis! Eccomi di nuovo nel mio amato negozio Nano Bleu, si ritorna al lavoro! Una capatina a Parigi, un tuffo all’Idroscalo… e già l’estate sembra finita. Ma se c’è una cosa che mi piace della fine delle vacanze è questo senso di nuovo, come se si stessero aprendo nuove strade e possibilità, insomma un nuovo inizio. Non è così anche per voi? E poi, qui da Nano Bleu siamo tutti in fermento per le novità Nerf 2018, la linea Hasbro dei blaster più potenti.
Ricordate i fucili di cui vi ho tanto parlato? Ora sono in arrivo fucili da battaglia ancora più sofisticati e precisi. Per un divertimento assicurato!

Non fatevi vincere dalla stanchezza e mantenete l’energia dell’estate!
Battaglie avvincenti, scontri ravvicinati, appostamenti… seguitemi e vivete l’azione con me!

Nerf Elite: scegli tra la precisione del Delta Trooper e la velocità dell’Infinus

Sapevo che avrei attirato la vostra attenzione… chissà se è la mia magia a funzionare tanto bene o se siete curiosissimi delle novità della serie Nerf Elite.
Iniziamo con una delle novità più forti: il Nerf Elite Delta Trooper. Il nuovo fucile Nerf include un calcio e un prolungamento della canna per ottenere ancora più precisione a distanza e stabilizzare le fucilate. Non solo, riuscirete a sparare i 12 dardi del caricatore fino a 27 metri!
Per adulti e piccini il divertimento è assicurato, il fucile Nerf Elite Delta Trooper è adatto a ogni scontro!

Ma questa non è l’unica novità della Serie Elite: se nelle vostre battaglie la velocità è tutto, non potrete rinunciare al nuovo blaster Nerf Elite Infinus. Dotato di tecnologia Speed-Load per riempire il tamburo in modo automatico, ha un caricatore che contiene fino a 30 munizioni.
Per ottenere la massima velocità e per non abbassare mai la guardia, il tamburo rimane in posizione e non devi estrarlo in battaglia, non rimarrai mai senza dardi!

Serie Nerf Mega: il nuovo Thunderhawk

Ecco il più potente dei fucili Nerf: 1 metro di lunghezza quando completamente esteso, 10 dardi Accustrike in dotazione e un treppiedi per gli appostamenti a distanza. Con il Nerf Mega Thunderhawk Accustrike potete regolare la canna per scegliere la lunghezza e iniziare lo scontro, e se cercate precisione e i vostri nemici sono a distanza potrete appostarvi come veri cecchini grazie al supporto treppiedi stabilizzante, sarà come vivere in un film d’azione!

Hasbro Nerf Laser Ops Pro, battaglie in realtà aumentata senza proiettili

E se quello che vi appassiona è l’innovazione e la tecnologia non vi potete perdere la nuova linea Hasbro Nerf in uscita esclusiva a settembre: la Nerf Laser Ops Pro.
In nuovi blaster non lanciano proiettili ma raggi infrarossi, colti da un sensore apposito in fondo alla canna. Ma non solo, i fucili si possono collegare ad una app scaricata sullo smartphone o tramite Bluetooth per localizzare i nemici sul campo. La tecnologia perfetta per divertirsi in compagnia degli amici o anche da soli, grazie alla modalità gioco singolo e alla realtà aumentata che fa apparire gli obiettivi sullo schermo.

Il plus? I blaster Nerf Laser Ops registrano i dati della battaglia, dal miglior tiratore al numero di colpi, per ricevere un vero report a fine scontro!

Confessatelo, il ritorno dalle vacanze non sembra più tanto buio! Grazie a Hasbro Nerf il divertimento è appena cominciato!
Venite a trovarmi nel mio negozio Nano Bleu in centro a Milano e scoprite tutti i nuovi potentissimi gadget Nerf. Vi aspetto!

Back To Top