skip to Main Content
Modellini Da Collezione New-Ray: Il Divertimento… Si Fa Mignon!

Modellini da collezione New-Ray: il divertimento… si fa mignon!

  • News

Bonjour mes amis! Come sapete, qui da Nano Bleu troviamo sempre il modo di divertirci ancora e ancora, per non annoiarci mai. E dopo giochi da tavola, sabbia cinetica e dolcissime bambole, è il momento delle macchinine e moto in formato mignon. I piccoli e preziosi modellini, vere e proprie opere d’arte in miniatura, affascinano da sempre adulti e bambini e sono perfetti da portare con sé per ammirarli giocare ovunque!

Oggi voglio parlarvi di un marchio cult del mondo miniature: New-Ray. Preparatevi a fare un tour nella storia del modellismo e a scoprire tutte le novità New-Ray 2019!

Modellismo, che passione: piccole opere di felicità

Dite la verità: quando pensate ai modellini in miniatura di auto e trenini con cui giocavate da piccoli non vi emozionate? Qui da Nano Bleu siamo esperti in emozioni e, ve lo garantisco, nulla ha il potere di risvegliare lontane memorie come un piccolo modellino da stringere tra le mani. Che siano auto, moto, vecchie vespe, camion, gru o tir, è impossibile resistere al loro fascino!

Più che semplici giochi, infatti, spesso si tratta di vere e proprie opere d’arte, frutto di un’attività artigianale antica che oggi purtroppo sembra essere stata relegata a “semplice hobby”. Ma non è così! Prendiamo i modellini New-Ray ad esempio. È sufficiente prenderne uno in mano per rimanerne ammaliati: la cura fino al più piccolo dettaglio, la somiglianza perfetta, la precisione, la pazienza e la dedizione che traspaiono… sembra quasi una magia!

Allora scopriamo insieme tutte le novità del famoso marchio di Hong Kong New-Ray, nato alla fine degli anni ‘80. Tu che tipo sei? Moto, Tir o macchina da corsa? Qui ce n’è per tutti i gusti!

Modellini da collezione New-Ray: e tu che mezzo di trasporto sei?

Vespe Piaggio, Api, moto da corsa… la magia dei modellini in miniatura è proprio questa: avere il mezzo di trasporto dei propri sogni a portata di mano. Da Nano Bleu potete trovare la nuova collezione New-Ray completa di veri e propri pezzi cult dei mezzi di trasporto: sarà dura scegliere!

Ad ogni bambino (piccolo o grande che sia) il suo: per chi ha un gusto un po’ retrò, New-Ray propone la classica Vespa – anche l’iconico modello con sidecar e sellino “da bici”- o l’intramontabile Ape Piaggio. E tornano subito alla mente ricordi di vento tra i capelli, giochi estivi, torride estati passate in campagna sull’Ape del nonno… questo si che è un vero tuffo nel passato! Diciamo la verità, chi rinuncerebbe a un po’ di spensieratezza in stile Vacanze Romane?

Collezionisti, esperti di castelli di sabbia, futuri ingegneri edili, maestre in costruzioni di Lego accorrete tutti: a voi New-Ray ha dedicato un’intera selezione di mezzi da lavoro, trattori, betoniere e mezzi-trasportatori… basta scegliere il playset preferito! Preferite la linea Country Life, completa di cisterne del latte e balle di fieno, o quella dei trasporti speciali per travi, tronchi di legno e cavalli? La mia preferita è la betoniera! Impossibile resistere al fascino di questi enormi camion che impastano e mescolano il calcestruzzo.

Ancora, siete appassionati di sport di velocità, gare e motociclismo? Quello che fa per voi è una moto da corsa completa di tutti i più minuscoli dettagli, o la moto del vostro campione preferito: la mitica Ducati Desmosedici di Dovizioso o di Iannone, la potente Honda Repsol arancione di Marquez, la fiammante Ducati di Valentino Rossi, il Dottore.

Alors mes amis, non vi rimane che fare un veloce pit stop qui nel mio negozio di giocattoli Nano Bleu in centro a Milano e scegliere il vostro modellino New-Ray preferito prima che vadano a ruba!

Back To Top