LOL Surprise: le nuove serie di giocattoli 2019

Bonjour mes amis! Non potete immaginare quanto sia esaltato e impaziente oggi! Continuo a saltellare di qua e di là, a tuffarmi tra i peluche in vetrina e correre al galoppo in sella al mio cavallino a dondolo. Come di consueto, a settembre Nano Bleu si riempie di nuovi giocattoli all’ultimo grido: quali sono le novità più incredibili di questo 2019?
Sicuramente tutte le nuove esclusive serie LOL Surprise.

Le grandi novità LOL Surprise arriveranno da adesso fino al Natale, non state impazzendo di curiosità come me? Oggi vi svelo qualche segreto in anteprima per prepararci alla colorata e frizzante invasione delle novità 2019 LOL Surprise.

Le novità LOL Surprise vi lasceranno letteralmente senza fiato: fino a fine dicembre usciranno i nuovi modelli delle vostre bamboline preferite. Ecco le novità più scoppiettanti!

LOL Surprise Boys, i maschietti delle LOL

Avete capito bene, mes amis! Da Nano Bleu sono arrivati i maschietti delle LOL Surprise nelle loro sfere azzurre. La prima serie in assoluto LOL Surprise Boys è ideata sulla base delle altre LOL, così ci si può divertire a creare tutta la famiglia con lo stesso stile, compresi gli adorabili Pets. Divertente no? Aprendo a strati le sfere troverete adesivi e accessori: vestitini, occhiali da sole, cappellini e ovviamente il bambolotto LOL con cui divertirsi un mondo. Un ultimo segreto? Provate a immergerlo in acqua fredda e vedrete che sorpresa!

LOL Surprise serie Sparkle: bambole glitterate

Finalmente sono arrivati i glitter, ma attenzione, non su tutta la serie: parte del divertimento infatti è scoprire quali bamboline LOL potrete trovare nella serie Sparkle e soprattutto puntare tutto sulla più rara di tutte, Indipendent Queen. Le bamboline della serie sono ben 12, tra cui anche un maschietto, e le sfere sono proprio come ve le immaginate, con 7 sorprese all’interno come la linea originale, ma tutto in modalità super scintillante e glitterata. La mia preferita è Unicorn, con quei codini sbarazzini e il gilet brillante, colori pastello e un’aria magica; provate a immergerla in acqua e ghiaccio e vedrete la magia. Qual è la vostra preferita?

Ooh La La Baby Surprise e LOL Top Secret: divertimento glamour… extra large!

Ecco un’altra mega novità LOL, e con mega intendo proprio proprio gigante: le nuove Ooh La La Baby Surprise sono davvero grandi e contenute in mega sfere, con accessori su misura che possono essere indossati da bambini e bambine per essere originali. Nella valigetta celeste e rosa, perfetta per gli accessori LOL, troverete una montagna di sorprese: accessori da indossare come orecchini, occhiali, borsetta, make up scintillante e una LOL grandissima e super glitterata, tutta da strapazzare!

Vi state appassionando alle LOL più grandi? Allora per voi c’è un’altra sorpresa: le LOL Surprise Top Secret, la novità più attesa di tutte. Di cosa si tratta? di un’esclusiva serie di LOL in formato Barbie: sono solo 4, scelte tra le LOL più famose, e anche loro sono piene di accessori. Pronti a farvi travolgere da una pioggia di brillantini?

LOL Surprise novità 2019: Pets e Glamper

Dai dolcissimi e teneri LOL Surprise Pets (da settembre anche in formato maxi di 30 cm), alla Fluffy Pets (cuccioli da coccolare in versione Winter, quindi pelosissimi), le sorprese LOL di quest’anno non smettono di stupire.

E infatti vi lasceremo letteralmente a bocca aperta con il LOL Surprise Glamper, un camper firmato LOL Surprise con oltre 55 sorprese all suo interno: non c’è nulla di così glam e pazzesco! La piscina illuminata, la zona caffè, il camerino, il bagno ultra accessoriato da vera diva, la postazione DJ per feste scatenate e molto altro, per un totale di 10 aree gioco. Siete rimasti senza parole? Non finisce qui! Adesivi, accessori colorati, luci e suoni, una griglia con carbonella glitterata per barbecue ultra glamour e decine di scomparti segreti e piccoli dettagli che vi faranno innamorare.

Anzi, mes amis, io vado subito a scoprire tutte le sorprese che ci aspettano, volete raggiungermi? Allora venite a trovarmi qui da Nano Bleu in centro a Milano e fate con me una vera e propria full immersion nell’universo LOL Surprise!