skip to Main Content
LOL Surprise Hairgoals: La Nuova Collezione… Tutta Da Pettinare!

LOL Surprise Hairgoals: la nuova collezione… tutta da pettinare!

Le printemps è alle porte, amici miei, e qui da Nano Bleu siamo già in fermento per le novità che il vento tiepido di questa stagione porta ogni anno: voglia di stare all’aperto e di vivere mille avventure, sole sgargiante e giocattoli nuovi.
A proposito di giocattoli, in Italia (e da Nano Bleu) sono appena arrivate le LOL Surprise Hairgoals, la nuova linea di bambole mignon da collezionare, per la prima volta con i capelli veri. Vi ricordate delle mitiche LOL Surprise, vero? Preparatevi a conoscerle in una veste completamente rinnovata!

LOL Surprise, le mini bambole più glamour

Ebbene sì, mes amis, non possiamo proprio fare a meno di parlare di queste dolci bamboline. Il fatto è che le LOL Surprise vanno letteralmente a ruba e tutti le adorano: piccole, glamour, dolcissime e piene di accessori sempre nuovi. Insomma, cosa si può desiderare di più da una bambola? Bambine e bambini sono letteralmente innamorati, e anche gli adulti si divertono a collezionarle insieme ai più piccoli per poi esibirle nello scenografico Pop-Up Store, un vero set da esposizione, o nella favolosa casa delle LOL Surprise con luci e suoni.

Per chi ancora non le conoscesse (davvero esiste qualcuno?), le LOL Surprise sono piccole bamboline racchiuse in sfere colorate che nascondono strati e strati di sorprese: scarpe, vestiti nuovi, accessori speciali come borsette o occhiali da sole, stickers e l’immancabile biberon, da vere bébés à la mode.

Se già così sembrano irresistibili, aspettate di sapere le imperdibili novità di quest’anno!

LOL Surprise Hairgoals linea Makeover: le uniche con capelli veri!

Novità assoluta in Italia, sono arrivate le LOL Surprise Hairgoals, la prima linea di LOL Surprise con capelli veri: sono nascoste in una confezione cilindrica che sembra una bomboletta di lacca (anche nel suono che fa quando viene agitata), con una cerniera che nasconde al suo interno mille sorprese da scoprire…
Bambine e bambini impazziranno di curiosità, perché dentro questo mini studio di bellezza troveranno una delle 12 LOL Surprise Makeover con capelli veri: lunghi e fluenti, corti e sbarazzini, colorati o acconciati all’ultima moda. Come sempre, preparatevi a tappezzare casa con gli sticker LOL e a farvi conquistare dalle altre sorprese: pettini per capelli, vestiti e scarpette… Ed ecco l’ultima incredibile sorpresa: facendo attenzione a non bagnare i capelli, se immergete la LOL in acqua calda o fredda potrebbe apparire un nuovo trucco, tatuaggi e nuovo underwear.

Come vere ragazze cosmopolite, le LOL Surprise non escono mai senza il loro cucciolo, uno dei 5 dolcissimi Fuzzy Pets della linea Makeover: animaletti pelosi (per davvero!), nascosti dentro una bottiglietta di shampoo che diventa una meravigliosa vasca da bagno rosa dove fargli fare il bagnetto per scoprire la loro trasformazione.

E se tutti questi nuovi personaggi non dovessero bastare, potete sempre crearne di nuovi grazie alla mitica DIY Surprise Factory, un incredibile playset che permette di personalizzare gli accessori. Volete stupire i vostri bambini con una sorpresa davvero speciale? Scegliete Bigger Surprise in edizione limitata, il nuovo set con 60 sorprese da scoprire, strato dopo strato!

Ah, mes amis, se le LOL Surprise hanno conquistato un nanetto burbero come me, nessun altro potrà resistere alla loro simpatia. Venite a scoprire tutte i prodotti LOL Surprise in centro a Milano nel mio negozio di giocattoli Nano Bleu: solo qui troverete le nuove linee e i set più esclusivi LOL Surprise, tutti da collezionare!

Back To Top