Con la linea Crazy Chic Clementoni la star sei tu!

Quante volte le bambine sognano di indossare i gioielli della mamma o di truccarsi e decorare le proprie unghie per essere belle come lei? Da oggi tutto questo è possibile grazie alla linea di giocattoli creativi Crazy Chic Clementoni, dedicata a tutte le bimbe che vogliono essere sempre alla moda e sentirsi grandi per gioco. Scopriamola insieme!

Clementoni Crazy Chic: imparare non è mai stato così trendy!

Come tutti i giocattoli Clementoni, anche i prodotti della linea Crazy Chic sono sicuri e testati per garantire il massimo del divertimento senza alcun rischio. Permettono di sviluppare la motricità fine e la manualità, favoriscono la concentrazione, incoraggiano lo sviluppo di nuove capacità e competenze e infine infondono fiducia in se stessi. È indescrivibile l’orgoglio che si prova sfoggiando gioielli e tattoo fatti con le proprie mani, o l’emozione di ricevere una richiesta per una collana o un braccialetto su misura, magari da un adulto.

Oltre ad essere divertente, educativa e super trendy, la linea Crazy Chic Clementoni rappresenta anche una bellissima occasione per mamma e figlia di giocare insieme e rafforzare il loro legame speciale tra perline, trucchi e smalti, in una sessione beauty spassosa e rilassante, fatta solo per loro.

Crea il look con i giochi della linea Crazy Chic

Grazie ai prodotti della linea Crazy Chic è possibile creare un look personalizzato e sfoggiare ogni giorno un tattoo diverso, unghie colorate e un make up perfetto. Vediamo insieme i set che compongono questa linea super fashion di giochi creativi.

Uno dei set più divertenti è la tattoo station, per creare diversi tipi di tatuaggi come ad esempio i tattoo dorati, eleganti e perfetti per le feste, quelli glitterati, super chic, e quelli animati che, grazie ad un’app speciale, prendono vita!

Per chi preferisce la decorazione delle unghie o dei capelli, invece, la linea Crazy Chic ha anche un set di smalti colorati con tanto di fornelletto per l’asciugatura, che garantisce unghie belle come quelle della mamma, e una piastra con cui fare piccole meches super trendy.

Con i bellissimi set di perline, invece, potrete dare vita ogni giorno ad un gioiello diverso, da sfoggiare in un’occasione speciale con un look reso perfetto dai trucchi Crazy Chic: rossetti, lucidalabbra, ombretti e pennellini per tutte le bambine che amano truccarsi per gioco.

Vi aspettiamo da Nano Bleu, lo storico negozio di giocattoli in centro a Milano, con tutti i set della linea Crazy Chic Clementoni, per diventare delle vere star. Passate a trovarci!