skip to Main Content
LEGO Batman: Dal Film Ai Personaggi LEGO Da Collezionare

LEGO Batman: dal film ai personaggi LEGO da collezionare

  • Lego

Ti sono piaciuti i set LEGO di Star Wars Rogue One? Preparati per la novità del 2017! Febbraio sarà il mese di Batman, che per l’occasione si trasformerà in un personaggio LEGO e vivrà incredibili e divertentissime avventure: dal 9 febbraio è in arrivo nei cinema LEGO Batman – il film!
Durante questa avventura il nostro eroe intraprenderà un lungo viaggio per conoscere se stesso e capire l’importanza del lavoro di squadra per salvare la sua Gotham City dal malvagio Jocker. Come sempre nei film LEGO, non mancheranno imprevisti e scene memorabili, per il divertimento di tutta la famiglia.

I fan del supereroe sono già alla ricerca dei set LEGO da collezionare, che permettono di ricreare le situazioni del film: ecco quindi alcune delle costruzioni LEGO con protagonista Batman, disponibili da Nano Bleu.

Joker e la sua fuga

Che Joker sia un cattivo differente da tutti gli altri è un dato di fatto, e che cerchi sempre di impressionare Batman con scherzi e nuovi stratagemmi è una costante che riesce sempre a regalare divertimento e colpi di scena fuori dal comune.
Nel set Joker Fuga con i Palloncini (codice 70900), il nemico di Batman ha deciso di creare una macchina che gli permette di effettuare una fuga incredibile e senza precedenti: l’antagonista utilizza infatti dei semplici palloncini che, legati alla sua cinta, gli permettono di spiccare il volo ed evitare di essere catturato dalla sua nemesi. Batman, nella sua versione LEGO con sguardo truce, prova a fermarlo con un rampino e sembra domandarsi come faccia il suo nemico a inventarsi sempre nuove strategie di fuga.

Il super veicolo di Killer Croc

Se tifi per i cattivi e vuoi essere sicuro che qualcuno riesca a fuggire da Batman, allora devi prendere in considerazione la Tail Gator di Killer Croc (codice 70907). Questo set è composto da un piccolo mezzo di trasporto che ricorda un fuoristrada super corazzato e dotato di una serie di oggetti che permettono al folle mutante di tentare la fuga. Killer Croc, in tutta la sua grande stazza verde, è il protagonista di questa rocambolesca fuga. E poi potrai far guidare il mezzo di Killer Croc anche a Batman, lasciando il mutante a piedi e per una volta vittima dei suoi stessi piani di conquista e vendetta.

LEGO Batman e la sua Batmobile

Restando in tema mezzi di trasporto, anche in questo film Batman ha un parco macchine insuperabile, ed ecco servito il LEGO set con la mitica Bat-mobile (codice 70905).
Proprio come nel film, l’auto di Batman è super accessoriata e in grado di sconfiggere tutti i suoi innumerevoli nemici. In questo set ci sono tutti i protagonisti della pellicola: Batman, Robin ed anche diversi antagonisti, che si preparano a fare la fila per salire sul mezzo che tutti vorremmo… Ma solo Batman ha le chiavi e deciderà chi portare sul suo veicolo per poter sconfiggere il Jocker che, imperterrito, ha deciso di affrontarlo in questa nuova avventura.

Il Riddle Racer dell’Enigmista

Come abbiamo già visto, il nuovo film è ricco di mezzi di trasporto inediti e originali.
Anche l’Enigmista avrà la sua Riddle Racer (codice 70903), dotata di doppio scarico e due shooter a molla, un jet pack e altre armi nascoste. Sarà dura per Batman sconfiggere questo nemico!
Non mancano le action figure incluse nella confezione, con Batman, L’Enigmista e i suoi complici (Magpie, Calendar Man e Kite Man).

Queste sono solo alcune delle costruzioni LEGO che si ispirano al nuovo film del nostro supereroe preferito, ma trovi tanti altri set e idee regalo per i fan di Batman nel nostro negozio di giocattoli in centro a Milano. Ti aspettiamo! Batman, invece, ti aspetta anche al cinema a partire dal 9 febbraio con LEGO Batman – Il Film.

Back To Top