La grande riapertura di Nano Bleu: il tuo negozio di giocattoli a Milano

La grande riapertura di Nano Bleu a Milano

Eccoci mes amis! Sì avete letto proprio bene: Nano Bleu torna finalmente ad aprire le porte del suo magico negozio ad adulti e bambini da lunedì 18 maggio 2020. È il momento di tornare a scoprire tutte le novità di uno dei luoghi più magici della città di Milano e farvi un meritato regalo dopo tutto questo tempo.

Dal 1949, quando Nano Bleu ha aperto a Milano, ne sono successe di cose: abbiamo aggiunto un piano, sono cambiati i contenuti di scaffali e vetrine, e siete cambiati voi: da piccoli vi siete fatti grandi, e da grandi vi siete fatti genitori e nonni.
Mentre anche il mondo cambia e così noi tutti con lui, Nano Bleu rimane un punto fermo per la città da generazioni, un luogo magico e incontaminato, porta di accesso ai ricordi più belli della vostra infanzia e del vostro passato.
Dalla vetrina piena dei nostri amati peluche, alla scala a chiocciola in legno, alle decine di scaffali pieni di meraviglie del primo piano, in questi mesi abbiamo lavorato per voi dalle stanze del negozio, per prepararci ad accogliervi tra tante novità e tutto con le dovute precauzioni.
Dopo questa quarantena, tutti – grandi e piccini – ci meritiamo un po’ di spensieratezza e di gioco. Che dite, non è il momento giusto per farvi un bel regalo?

Tutto sulla riapertura di Nano Bleu: orari, prenotazioni e norme di comportamento

Da Lunedì 18 maggio Nano Bleu riaprirà con questi orari: ogni giorno da lunedì al sabato dalle 10.30 alle 19.30 potrete infatti venire a trovarci in tutta sicurezza.

Rispettando tutte le norme vigenti ma senza privarvi di quel pizzico di magia di cui sappiamo avete tanto bisogno, gli ingressi in negozio saranno consentiti nel rispetto delle distanze di sicurezza imposte dalla situazione e in dotazione dei presidi di protezione individuali (mascherina e guanti). Non preoccupatevi: ci stiamo occupando della sanificazione e di tutte le precauzioni per farvi godere al meglio la vostra visita.

E per chi non se la sentisse di passare troppo tempo in un luogo chiuso, ma a rinunciare a un po’ di divertimento proprio non ci riesce, abbiamo pensato alla soluzione giusta: da lunedì potrete prenotare il vostro giocattolo preferito chiamando il numero 02.760.205.95 o scrivendoci su whatsapp al 327-9978388. Vi metteremo da parte l’ordine e voi potrete venirlo ad acquistare in negozio passando direttamente alla cassa.

Allora, siete pronti a tornare bambini? Noi non vediamo l’ora di rivedervi! Tornate a trovarci in C.so Vittorio Emanuele 15 a Milano o contattateci telefonicamente per altre informazioni.