Gormiti seconda serie: nuovi giocattoli, nuovi episodi

Ad agosto chissà perché, proprio nel pieno dell’estate, già penso alle nuove avventure che mi aspettano in autunno. Sono fatto così, mes amis, sembro un nanetto pigrone, ma con la fantasia volo lontano. E poi, c’è una grande novità che bolle in pentola: presto usciranno i nuovi episodi dei Gormiti, eroi del mondo naturale.

Ecco cosa ci aspetta da ottobre: ma come sopportare l’attesa? Qui da Nano Bleu sta per arrivare tutta la nuova serie di giocattoli Gormiti 2019. Scommetto che vi ho fatto venire voglia di saperne di più… andiamo?

Gormiti: tutto sulla nuova serie in onda da ottobre 2019

Dopo l’ultima stagione, i signori della natura sono convinti di aver finalmente sconfitto i Temibili Darkans e il loro malefico capo, Voidus. Ma purtroppo per loro non è così: Lord Voidus è riuscito a trovare una nuova fonte di energia davvero potente, l’energia Meka, grazie alla quale rende il suo malvagio esercito invincibile.

Per i nostri amati eroi, i giovani amici Riff, Ikor, Trek ed Eron, la situazione si fa tesa e imprevedibile: riusciranno i Popoli del Bene a reagire di fronte all’orda malefica?

La speranza vacilla, ma ecco l’imperscrutabile Ao-Ki, custode della luce e della conoscenza, entrare in contatto con l’unico in grado di aiutare le forze del bene a sopraffare Voidus: Lord Electryon, misterioso signore del popolo Meka.

Qual è l’unica chance per sopravvivere? Stabilire una nuova indissolubile alleanza con il Popolo Meka e brandire una nuova arma: gli ultrabracciali.

Cosa succederà? Riusciranno a contrastare l’ascesa del male?
Tra nuovi personaggi, nuove armi ed evoluzioni, rimarrete a bocca aperta davanti alla TV. Tenetevi pronti: su Rai Gulp stanno per arrivare gli Ultra Gormiti.

Gormiti 2019: tutte le novità sui giochi d’azione per bambini e bambine

Quali sono le novità che troverete qui da Nano Bleu? Prima di tutto preparatevi a conoscere i nuovi personaggi del misterioso Popolo Meka, un Lord e quattro Gormiti caratterizzati da accessori ultra tech e meccanici; tutte le evoluzioni degli eroi, i potenti Ultra Gormiti; la spaventosa evoluzione dei Temibili Darkan e infine gli Ultra Bracers, i bracciali gadget indispensabili durante questa nuova battaglia.

I miei giocattoli dei Gormiti preferiti sono le minifigures: le posso collezionare tutte e sono proprio a misura di nanetto. Presto si aggireranno per i nostri tre piani ben undici nuovissimi personaggi, tutti Gormiti in evoluzione Meka, con tanto di card e codice digitale da usare con la app (ricordate? ve ne avevo parlato qui). Per chi è particolarmente attivo invece ci sono le Action Figures Gormiti completamente articolate: dagli Ultra Gormiti, ai Meka, fino ai Darkans Evoluti (mes amis, sono spaventosissimi!) da 8 cm e quelli deluxe con armi da 12 cm. Non ne avete abbastanza? Da Nano Bleu potrete trovare anche le action figures da 15 cm con le Hyperbeast abbinate e i personaggi giganti da 30 cm, definitivamente invincibili! Ma le novità non finiscono qui! Potrete infatti collegare le vostre action figure all’Ultra Elemental Bracer per invocare gli Ultra Gormiti inserendo i token per sbloccare effetti sonori e luminosi e sconfiggere così Lord Voidus.

Ed ora mes amis, eccovi l’ultima novità dei giocattoli Gormiti 2019, tre playset con le location più viste della seconda stagione: il Castello del Fuoco e della Roccia con un esclusivo personaggio da 5 cm e la nuova Torre degli Elementi in versione evoluzione Meka, mai vista prima d’ora. L’incredibile playset Ultra Tower è dotato di effetti speciali mai visti, come effetti di fumo, luci e suoni esclusivi e in più è compatibile con tutti i personaggi in assortimento.

Cosa aspettate? Siete pronti a vivere un agosto in battaglia contro le forze del male? Allora venite a trovarmi in centro a Milano nel mio negozio di giocattoli e… tutti contro Lord Voidus!