skip to Main Content
Giochi Orb Factory: La Settimana Del Design A Misura Di Bambino

Giochi Orb Factory: la Settimana del design a misura di bambino

Cercate un gioco divertente con cui mettere alla prova le vostre capacità decorative? Da Nano Bleu troverete un vasto assortimento di giochi creativi con cui dare spazio alla vostra fantasia e fabbricare piccoli capolavori, tra cui i bellissimi giocattoli fai da te di Orb Factory.

A Milano arriva la Settimana del Design  

In questo periodo più che mai la creatività è di casa a Milano, dove dal 17 al 22 aprile si svolgerà la Settimana del Design, un avvenimento unico e imperdibile per tutti i design addicted, con mostre, installazioni ed eventi sparsi in giro per la città. In un momento come questo in cui tutti vogliono sentirsi designer e vanno alla ricerca delle ultime tendenze e dei trend più fantasiosi in fatto di stile e arredamento, perché non mettere alla prova la propria fantasia con i giocattoli Orb Factory?

Giochi Orb Factory: Piccoli capolavori da creare e decorare con le proprie mani

Orb Factory è un marchio specializzato da sempre nella produzione di giocattoli creativi e divertenti che favoriscono lo sviluppo della manualità attraverso esperienze di gioco eccezionali.

Alcuni dei giochi Orb Factory più ricercati sono quelli della linea My Design: peluche e cuscini super teneri da decorare a mano con tanti piccoli pezzi di stoffa colorata, sticker glitterati e accessori che impreziosiscono la creazione. Grazie alla penna decorativa, l’applicazione dei pezzi di stoffa avviene in modo sicuro e privo di rischi, senza bisogno di alcun tipo di colla o cucitura. Creare con le proprie mani un peluche o un cuscino morbidissimo dà molta soddisfazione e rende speciale ogni giocattolo che, in base ai gusti e alla fantasia di chi lo decora, sarà unico e diverso da tutti gli altri.

Un’altra serie Orb Factory molto amata è la linea Fuzzeez, con cui creare simpatici animaletti peluche. Il procedimento, anche in questo caso, è molto semplice e intuitivo: si pressa la lana in dotazione nell’apposito stampo grazie all’aiuto del sapone liquido, si applicano occhietti e nasino al peluche, si chiude lo stampo e lo si mette in lavatrice. Dopo uno normale lavaggio si asciuga lo stampo che finalmente può essere aperto, rivelando il peluche finito in tutta la sua morbidezza.

Non vedete l’ora di iniziare a decorare il vostro gioco Orb Factory? Allora vi aspettiamo nel vostro negozio di giocattoli in centro a Milano per scegliere insieme quello giusto per voi!

Back To Top