skip to Main Content
Scopri Tutte Le Curiosità, La Trama E I Giocattoli Di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Scopri tutte le curiosità, la trama e i giocattoli di Jurassic World: Il regno distrutto

  • News

Il 9 giugno 1993, Jurassic Park fa il suo ingresso nella storia del cinema, ridefinendo il mondo degli effetti speciali, sbancando i botteghini e scatenando una passione per i dinosauri, da sempre presente nelle generazioni più giovani. Con il passare degli anni il franchise si è arricchito di altri capitoli e qualche giorno fa è uscito nelle sale il quinto film, Jurassic World: Il regno distrutto.

Ma come hanno fatto queste pellicole a diventare una saga tra le più amate nella storia del cinema? Oltre a effetti speciali rivoluzionari, a una trama avvincente e al fascino di queste creature misteriose, uno dei motivi del successo è la cura maniacale di ogni dettaglio nella riproduzione dei rettili giurassici: sapevate, per esempio, che per riprodurre in modo realistico i dinosauri Steven Spielberg, acclamato regista dei primi due film, si avvalse della consulenza di due paleontologi di fama mondiale? Lo spaventoso ruggito del tirannosaurus rex, invece, è stato creato mescolando i versi di una tigre, un elefante e un alligatore. Fa venire i brividi solo a ricordarlo!

A questo punto non ci resta che scoprire la trama dell’ultimo film e i giochi di Jurassic World: Il regno distrutto… Vi unite a noi per quest’avventura?

Jurassic World: Il regno distrutto, la trama del film

Sono passati tre anni da quando Jurassic World è andato di nuovo in frantumi. Il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni ha funzionato solo finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar, che ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing decidono di tornare in azione per salvare i dinosauri da una catastrofe che li porterebbe a una nuova estinzione Il resto del film vi aspetta al cinema!

Giocattoli e modellini di Jurassic World: Il regno distrutto da collezionare

Il divertimento per tutti gli appassionati di dinosauri non finisce con i titoli di coda del film, ma continua grazie ai giocattoli di Jurassic World distribuiti da Mattel, tra cui i bellissimi modellini da collezione che riproducono fedelmente i protagonisti dei film, compreso lo spaventoso Indominus Rex con i suoi denti affilati.

Con i giochi di Jurassic Park, curati in ogni dettaglio, snodati e che emettono gli emozionanti versi dei dinosauri, sarete voi a riscrivere la storia e il destino degli animali preistorici, creando un mondo fantastico in cui vivere straordinarie avventure in compagnia dei vostri amici e familiari. Perfetti per i bambini, i modellini saranno apprezzati anche dai collezionisti e dai fan della prima ora, per riprodurre le scene principali del film (oltre ai dinosauri, potete trovare anche i protagonisti umani e i mezzi di trasporto utilizzati sull’isola).

Vi aspettiamo da Nano Bleu, lo storico negozio di giocattoli in centro a Milano, per entrare insieme a voi nel misterioso mondo dei dinosauri con i giocattoli di Jurassic World: Il regno distrutto.

Back To Top