I migliori giocattoli del 2019… che portiamo nel 2020

Un altro anno è passato e anche qui da Nano Bleu abbiamo buoni propositi da mantenere: divertirci e bisticciare meno, giocare tutti insieme più spesso e fare spazio per accogliere nuovi compagni di avventure in arrivo in questo 2020 appena cominciato.
Per cominciare al meglio, abbiamo deciso di guardarci indietro e stilare una classifica dei migliori giocattoli del 2019, quelli che più di tutti hanno appassionato grandi e piccini e che, se non avete, vi conviene recuperare perché andranno a ruba anche nel 2020.

Non vorrete rimanere fermi al decennio scorso? Ecco allora la nostra classifica: i 6 migliori giocattoli del 2019 che non dovreste lasciarvi scappare nel 2020.

6 – Cute Riders: primi passi in compagnia

I Cute Riders sono degli speciali accompagnatori per i primi passi dei più piccoli.
Perfetti per bambini di età compresa tra 1 e 5 anni, i Cute Riders sono giochi cavalcabili a forma di animale – cane, gatto, panda, coniglietto e tanti altri – pensati per stimolare i primi passi e la mobilità e per esercitare il proprio equilibrio. Con un comodo “sottosella” perfetto per portare in giro altri giocattoli, reggono fino a 40 Kg e sono dotati di 4 rotelle.

Il plus? Privi di batterie, suoni e luci fastidiose, conquistano i cuori anche dei nonni e genitori più tradizionalisti, durano tantissimo e non passano mai di moda!

5 – Giochi cavalcabili Trudi: cammelli e cavallucci a dondolo

Tra i giochi migliori del 2019 c’è sempre posto per i giochi cavalcabili Trudi. Da sempre richiestissimi, i cavallucci a dondolo in legno di Trudi sono tra i preferiti da anni ormai e destinati a entrare nelle vostre cuori per non uscirne più… parola di nanetto! Tra gli intramontabili dell’anno passato, destinati a cavalcare le classifiche dei giocattoli preferiti dei bambini fino ai 3 anni anche nel 2020, troviamo i dolci cavalli e l’originale dromedario, dotato di seduta con schienale e cintura di sicurezza.

Il plus? Sono giochi in legno con inserti in peluche Trudi ultramorbido, così belli e pregiati da diventare veri e propri pezzi d’arredo.

4 – Macchinine radiocomandate RC: il meglio del modellismo dinamico

Nella classifica dei migliori giocattoli del 2019 non possono mancare le macchinine radiocomandate RC, tra le più accurate nel mondo del modellismo. Le riproduzioni che sono davvero andate a ruba qui da Nano Bleu sono quelle dei potenti fuoristrada – Wrangler e Defender – e delle intramontabili Ferrari, sia Formula 1 che da strada.
Le macchinine, si sa, appassionano proprio tutti, dai bambini che gareggiano in giro per la casa, ai collezionisti più esperti.

Il plus? I controller funzionano fino a una distanza di 25 metri.

3 – Sylvanian Families: set di gioco per case e coniglietti

Che le case di bambole siano un giocattolo intramontabile non c’è alcun dubbio: dal 1985, però, Sylvanian Families ha ribaltato il concetto classico di casetta di legno ampliando l’immaginario di genitori e bambini di tutto il mondo. Grandi magazzini, saloon, sale da tè e ville vittoriane curate fin nei minimi dettagli e abitate da elegantissimi coniglietti vestiti in stile coloniale. Ma non solo: scoiattoli, gattini, topi, orsetti e tanti altri sono i protagonisti di mille avventure. Ambientazioni nuove e personaggi sempre più dettagliati vi aspettano qui, tutti diversi ma sempre fedeli al motto della casa madre: Natura, Famiglia e Amore. Tutto quello che ci servirà in questo 2020!

Il plus? Il valore che solo creare storie in libertà può darci. Da provare e non lasciare più.

2 – Nerf fucili giocattolo: le linee Mega ed Elite

Un giocattolo moderno, ma ormai indispensabile per ogni bambino e bambina: i fucili Nerf. Nel 2019 qui da Nano Bleu sono andati a ruba i modelli di ultima generazione, in particolare le linee Elite e Mega. Di certo nel 2020 non passeranno di moda velocità, potenza e precisione, caratteristiche fondamentali dei giocattoli Nerf. Provate il Nerf Elite Delta Trooper con calcio e un prolungamento della canna per ancora più precisione a distanza o il Nerf Mega Thunderhawk lungo addirittura 1 m.

Il plus? Sono così divertenti che una volta provati non si può tornare indietro!

1 – LOL Surprise: bambole da collezionare

Come potevano mancare le bamboline più in voga del momento? Al primo posto dei giochi intramontabili del 2019 ecco le mitiche LOL Surprise.
Le LOL sono il primo giocattolo, dopo le figurine, ad avere introdotto l’emozione della sorpresa, sarà per questo che sono così amate? O forse per i loro accessori fashion? Insomma, anche quest’anno le LOL non ci deluderanno e prestissimo ci conquisteranno ancora con le loro novità: le Lights Glitter, con tatuaggi nascosti da cercare con la torcia; i Boys, anche a tema sportivo; le Hair Vibes, con capelli acconciabili e rimovibili.

Il plus? Sono talmente tante che ognuno troverà la sua preferita, quella più adatta alla propria personalità.

Non solo questi 6 giocattoli sono stati un successone quest’anno: venite a farvi un giro da Nano Bleu in centro a Milano e scoprite tutte le novità del 2020 per fare impazzire di gioia i vostri bambini.