skip to Main Content
Il Favoloso Mondo Delle Bambole Reborn Antonio Juan

Il favoloso mondo delle bambole reborn Antonio Juan

Tornano le rondini, gli alberi si colorano di nuovi boccioli, e… arrivano le cicogne! Eh si mes amis, perchè la primavera porta freschezza, vento di novità, nuove nascite: ecco quindi arrivare anche da Nano Bleu le nuove bambole reborn di Antonio Juan, le neonate più tenere e realistiche del mondo!

Ricordate quando vi ho parlato per la prima volta delle bambole reborn? Questa volta rimarrete nuovamente incantati da queste dolci bamboline, promesso.

Bambole Reborn Antonio Juan: vere opere d’arte

Considerare Antonio Juan un vero e proprio scultore non è un’esagerazione cari amici miei: le sue bambole, in tutto e per tutto somiglianti a veri neonati, sono delle vere e proprie opere d’arte. Nato nel 1958 nella città di spagnola di Onil, Antonio Juan è passato in fretta da piccola realtà familiare a brand di bambole famoso in tutto il mondo proprio per l’altissimo valore artigianale di queste creazioni, adorate da grandi e piccini.

Tutte le bambole somigliano in tutto e per tutto a neonati veri: dal peso al colore della carnagione fino ai più piccoli dettagli (capelli e unghie ma anche rossori e pieghette della pelle…).

In vinile o silicone, esistono sia da collezione che da gioco (più semplici e meno costose), perfette per essere regalate a un bambino o bambina e riempite di coccole! Ma vediamo insieme cosa rende le bambole reborn di Antonio Juan così speciali e irresistibili.

Il potere delle bambole per bambini e bambine

Come potete immaginare, io sono il primo fan del gioco, in tutte le sue sfaccettature. Fin da quando ho aperto il mio negozio di giocattoli lavoro ogni giorno con bambole, peluche, trenini e macchinine per accompagnare bambini e bambini alla scoperta del mondo in cui vivono. E come costruire un palazzo di mattoncini colorati può far scoprire al vostro cucciolo una grande passione, così giocare con le bambole lo può aiutare a costruire la propria intelligenza emotiva e la propria sensibilità per educarlo alla cura del prossimo. Proprio così, ecco perché è importante lasciar giocare tutti i bambini a “fare i genitori”.

Le bambole reborn Antonio Juan, con i tratti così somiglianti a quelli di veri neonati, così teneri e indifesi, stimolano il senso di cura e di affetto di bambini e bambine verso gli altri, e perché no, verso un fratellino o una sorellina in arrivo.

Per far innamorare grandi e piccini ci vuole poco: basta incontrare Martin e Martina, i due piccoli gemelli biondi ognuno con il suo inseparabile doudou. O imparare a cambiare il pannolino di Pitus sul suo fasciatoio con tutti gli accessori coordinati; o ancora, fare una passeggiata (in braccio, bien sûr!) con la piccola Nica nel suo completo floreale estivo. Ogni bambola ha le sue caratteristiche e mille accessori per giocare o da collezionare.

E i vostri bambini, come immaginano la loro bambola dei sogni? Dai più piccoli ai più cresciutelli, dai neonati addormentati ad allegri bambini sorridenti vestiti di tutto punto, qui nel mio negozio di giocattoli in centro a Milano troverete tra le bambole reborn Antonio Juan quella che vi farà battere il cuore per tutta la vita!

Back To Top