skip to Main Content
Estate 2018: Scopri I Gonfiabili Acquatici Più Cool!

Estate 2018: scopri i gonfiabili acquatici più cool!

  • News

L’estate è finalmente arrivata e come ogni anno è tempo di vacanze, mare e relax! Se avete già preparato le valigie e siete pronti a partire non dimenticate l’accessorio più fashion e divertente per i vostri bagni al mare o in piscina: i gonfiabili! Anche quest’anno, infatti, non accenna a diminuire la moda di questi simpatici e coloratissimi giochi dalle forme sempre più originali, che per molti rappresentano i compagni inseparabili per vivere momenti divertenti e rilassanti, cullati dalle onde del mare o comodamente sdraiati in piscina.

Ma quali sono le tendenze del 2018 per i gonfiabili acquatici? Scopritele insieme a noi e preparatevi a vivere un’estate all’ultima moda!

Fenicotteri e Ciambelle gonfiabili: divertimento e “like” sono assicurati

In estate l’acqua è l’elemento ideale per rinfrescarsi, rilassarsi e svagarsi senza pensare a nulla. Pratici, colorati e ideali per ricaricare le batterie, i gonfiabili sono l’ingrediente perfetto per coronare questi momenti di autentica serenità, ma anche per improvvisare battaglie divertenti con gli amici o tuffi acrobatici in compagnia. Oltre ad essere simpatici e originali, i giochi acquatici gonfiabili sono un accessorio super cool che non può mancare a chi, anche in spiaggia o in piscina, vuole essere al passo con le ultime tendenze e spopolare sui social network pubblicando la foto perfetta.

La moda dei gonfiabili quest’anno è incentrata sul tema food, con tanti modelli, letteralmente per tutti i gusti: dalla frutta coloratissima, come l’anguria o l’ananas gigante, fino ai golosissimi muffin, dalle divertenti patatine fritte, alle ciambelle, fino al ghiacciolo: c’è solo l’imbarazzo della scelta per organizzare un banchetto a base di divertimento galleggiante!

Un’altra linea evergreen apprezzata soprattutto dai più piccoli, è quella degli animali, che quest’anno si arricchisce di nuove specie da provare, come la manta, l’aragosta o la conchiglia gigante, comode da cavalcare e bellissime. Se invece preferite un classico, andate sul sicuro con il fenicottero rosa gonfiabile, vero protagonista della scorsa estate e pronto anche quest’anno ad accompagnarvi in momenti di sano divertimento e scatti su Instagram dai “like” assicurati!

Vi è venuta un’irrefrenabile voglia di un tuffo? Prima di partire per le vacanze passate da Nano Bleu, il vostro negozio di giocattoli in centro a Milano, per scegliere il vostro gonfiabile preferito e vivere un’estate all’insegna del divertimento.

Tutti i gonfiabili sono realizzati con materiali di alta qualità, che li rendono resistenti e durevoli nel tempo…e in più si abbinano perfettamente a ogni costume da bagno. Buon divertimento!

 

Back To Top