Cry Babies: bambole che piangono, tutte da stringere!

Voglia di coccole infinite e tanta tenerezza? Se i vostri enfants sono pieni di dolcezza da offrire e non hanno un fratellino o una sorellina da accudire, qui da Nano Bleu abbiamo trovato le bambole giuste per loro, quelle pronte a ricevere tutte le cure d’amore dai vostri bambini.

Di chi sto parlando? Delle Cry Babies by IMC Toys, le bamboline più kawaii – petites et jolies – che esistano nel mondo dei giocattoli. Volete conoscerle un po’ meglio? Allora venite con me mes amis, e scommetto che quando vedrete quegli occhioni lucidi, desiderosi solo di essere consolati e coccolati, non saprete proprio resistere.

Cry Babies Magic Tears: come funzionano le bambole piagnucolose

Le Cry Babies sono le uniche bambole capaci di piangere sul serio. Sì mes amis, è proprio una vera magia. Piccole e maneggevoli, le Babies sono perfette da cullare e tenere in braccio, insomma sono proprio come dei veri bambini appena nati, bisognosi di tenerezza infinita e tanto amore.

Ma come funzionano le Cry Babies? È semplicissimo: dietro la nuca hanno un serbatoio da riempire con acqua – che queste piccolette trasformeranno in lacrime – e poi, basta fare a queste bamboline un piccolo dispetto, come togliere il ciuccio, ed ecco che le Cry Babies si scateneranno in un vero e proprio pianto, con tanto di commoventi lacrimoni.

Dolci e irresistibili, per calmarle basta sdraiarle sulla schiena o cullarle con amore… E se non smettono? Ecco che con il ciuccio anche le Babies più disperate si rilasseranno concedendovi un po’ di tregua! Divertente no? Sarà proprio come prendersi cura di un neonato vero.

Ma quali sono i nomi delle Cry Babies? Ce n’è per tutti i gusti, basta scegliere quella che ci è più simpatica. Le prime nate delle Babies sono 3: Coney, vestita come un coniglietto bianco; Lea, bellissimo leopardino rosa; Lala, una topolina azzurra super capricciosa. Ma adesso le Cry Babies sono diventate tantissime: c’è la micetta Katie che beve anche dal biberon, fa 3 diversi versetti da bebè e si calma se riceve qualche buffetto sulla testa; Dotty la piccola dalmata; Nala la tigrotta e Lady la coccinella.

Non sapete quale scegliere? Nel mondo Cry Babies c’è una novità: grazie al formato mignon con il biberon…potete prenderle tutte!

Biberon Cry Babies eCuccioli Cry Babies: tutte le novità 2019 di queste bambole dolcissime

Da oggi le Cry Babies si rimpiccioliscono e diventano perfette per essere collezionate tutte: tredici mini biberon nascondono infatti tutte le bamboline piagnucolose e un segreto. Dentro questi mini biberon colorati si trovano infatti: la Cry Baby, la spiegazione della sua personalità, accessori e tante sorprese. Queste petites bamboline possono bere dal biberon e piagnucolano come veri bebè se gli si preme la pancia. Più magiche di così! Tutte da collezione, in una delle loro “casette-biberon” si nasconde anche un rarissimo accessorio dorato!

Collezionare tutte le Cry Babies non basta? Da oggi si possono collezionare anche i mini animaletti. C’è la scimmietta birichina, la sveglia giraffa e il tenerissimo pesce rosso! Ma attenzione, anche loro sono piccoli cuccioli: bevono dal biberon e se gli si preme la nuca scoppiano a piangere con vere lacrime.

Vi è venuta voglia di consolare e coccolare le tenere Cry Babies o i loro animaletti? Venite a trovarmi in centro a Milano nel mio negozio di giocattoli e scegliete la vostra Babies preferita, tutte loro aspettano solo un vostro abbraccio!