skip to Main Content
Divertirsi, Creando Con I Giochi Spin Master

Divertirsi, creando con i giochi Spin Master

Pardieu, che settimana! I giorni della merla hanno messo alla prova la mia pazienza. Qui da Nano Bleu i giocattoli mi hanno chiesto per tutto il tempo: “che facciamo? allora? che barba, che noia”. Quando il freddo si fa rigido cosa si può fare a casa tutto il giorno? Ecco la soluzione: creare, cucire, intrecciare…

Aiutare les bebès (et les jouets) a stimolare la creatività è un gioco da ragazzi se si sa da dove cominciare! Aujourd’hui vi parlo di Spin Master e dei suoi Cool Maker: una serie di giochi creativi per divertirsi a creare pom pom colorati, piccoli vasi di ceramica e braccialetti dell’amicizia. Scopriamoli insieme.

Via libera alla creatività con Spin Master!

Come sapete les enfants hanno soprattutto bisogno di divertirsi e di esprimersi al meglio. Aiutarli a stimolare la loro creatività dandogli i giusti strumenti li aiuta a diventare più consapevoli delle proprie capacità, più sensibili e più aperti.

Quello che ho imparato in tanti anni da nanetto in questo negozio, è che i bambini hanno bisogno di qualche aiutino per stare davvero bene:

  • Libertà. Fateli sentire liberi di esprimersi: tra una varietà di strumenti, sceglieranno le loro cose preferite. Un libro da colorare? Pongo e argilla per creare? Scampoli di tessuto con i quali abbigliarsi? Tutto è concesso!
  • Stimoli. Preparate un ambiente adatto, che li stimoli a esprimersi come e quando vogliono. Matite colorate, libri, giocattoli per costruire, macchine per cucire e fili colorati per creare bijoux.
  • Esplorazione. Date loro la possibilità di esplorare il mondo e se stessi con tutti i sensi! Scegliete degli strumenti musicali da provare, argilla da impastare, colori sgargianti da abbinare e tessuti diversi da toccare e assemblare.

Mes amis, non vi dovete preoccupare: il disordine si rimette a posto e non è necessario comprare tutto e subito. E adesso ditemi, che tipo è il vostro enfant? Ho un consiglio speciale per ogni personalità!

Cucire con Sew’n style: per bambini originali

La macchina da cucire di Spin Master, la Sew ‘N Style, è il gioco perfetto per quei bambini e quelle bambine che amano il colore e personalizzare tutto ciò che hanno, come lo zainetto che è un trionfo di toppe e adesivi. La Sew ‘N Style, unica nel suo genere, è proprio quella che fa per loro! Ed è anche sicurissima: adatta dai 6 anni in su, si carica a batterie ed è l’unica in commercio che cuce senza usare il filo!

I 3 aghi sono protetti da un cilindro che non si può rimuovere, e lo spazio per inserire il tessuto è sottile, quindi i bambini non si pungeranno le dita. In dotazione ci sono pannolenci, tulle e stoffa elasticizzata, un filo di lana, e anche un Pom Pom maker, per divertirsi a creare batuffoli da mettere ovunque! Pronti per un guardaroba nuovo e fiammante? E non abbiate paura, appena finite le stoffe basta acquistare le ricariche!

Creare con Pottery Cool: per bambini artisti

Costruire e decorare: per quei bambini che non smettono mai di giocare con le mani, Spin Master ha creato Pottery Cool. Un kit che è un vero e proprio laboratorio per lavorare la ceramica. La struttura è fatta a tornio e si muove a due velocità, così è facile imparare a modellare l’argilla. I vostri bambini si divertiranno a creare piccoli vasi, porta gioie e tanto altro, basta dare sfogo alla fantasia.

Pottery Cool comprende, oltre al tavolo rotante, tutti gli accessori per modellare e perforare l’argilla, 10 colori per pitturare e diversi dischi di creta. Ma non preoccupatevi di finire il prodotto base, per ogni Spin Master Cool Maker ci sono tutte le ricariche sempre disponibili.

Intrecciare con KumiKreator: per bambini estroversi

Sempre allegri e sorridenti, scalmanati e pieni di energia, i vostri bambini sono pieni di amichetti? Per loro Spin Master ha pensato a KumiKreator, che permette di intrecciare colorati braccialetti dell’amicizia da regalare e scambiare. Farli è facile: bisogna inserire i rocchetti di filo di lana negli appositi spazi, bloccare le estremità nel gancio e poi girare la manovella fino a raggiungere la lunghezza voluta.

Con 88 gomitoli in dotazione, potrete scegliere tutte le combinazioni di colore preferite seguendo anche la guida dei suggerimenti, e creare fino a 10 braccialetti con fili e fermagli (e come sempre fare rifornimento appena finiti).

Venite a scegliere il vostro Spin Master Cool Maker qui da Nano Bleu in centro a Milano e lasciatevi trasportare dalla fantasia e dai colori del mio negozio di giocattoli!

Back To Top