Bing: tutte le novità sul coniglietto nero star della TV

Pomeriggi che si allungano pigri, faticosissime giornate di giochi, ed eccoci prima di cena rilassati e contenti… quale migliore momento per fare una scorpacciata di cartoni animati? E infatti, qui da Nano Bleu arriveranno prestissimo tutti i giocattoli della serie cartoon di Bing. Un ottimo motivo per riguardare tutti gli episodi preferiti di sempre e prepararsi a stringere tra le braccia quei piccoli eroi.

Fermi fermi, sapete di cosa sto parlando, vero mes amis? Se avete bimbi e bimbe piccole lo conoscete di sicuro: Bing è il piccolo coniglietto nero più simpatico della TV, proprio lui. Se non lo conoscete… beh, il vostro nanetto preferito è qui apposta!

Entriamo insieme nel mondo di Bing e diamo una sbirciata in anteprima a tutti i giocattoli 2019 che arriveranno a fine luglio… Non sto già più nella pelle!

Chi è Bing? Tutto quello che c’è da sapere sul cartone animato di Rai YoYo

Bing è un coniglietto antropomorfo, protagonista dell’omonimo cartone animato che va in onda su Rai YoYo. Pieno di amici, Bing fischietta di qua e di là e affronta le piccole e grandi scoperte della vita quotidiana cercando, proprio come i bambini, di trovare la propria chiave di lettura di un mondo che si muove veloce e meraviglioso.

Ogni giorno Bing affronta la vita insieme ai suoi migliori amici come si affronta un’avventura: palloncini, musica, giochi, gelati, fuochi d’artificio, hula hoop… c’è sempre qualcosa di meraviglioso e sorprendente da scoprire!

Ma chi sono gli amici di Bing? Beh, prima di tutto c’è Flop, il suo tutore, un animaletto di pezza (in questo mondo fantastico tutti gli adulti sono animaletti di pezza) che aiuta il nostro coniglietto a superare le difficoltà tipiche della vita dei bimbi più piccoli.
L’elefantina Sula è la migliore amica di Bing, sua inseparabile compagna di avventure; poi c’è il mitico Pando, anche lui appassionato “fischiettatore” ed esploratore del mondo; Coco è la cugina più grande, responsabile e giudiziosa, che ha sempre un buon consiglio per tutti gli amici e per il suo piccolo fratellino Charlie.

Una bella banda che fischiettando e ridacchiando si aggira per il paesino del cartoon, scoprendo ogni giorno una meraviglia diversa. Ora capite perchè tutti i bambini lo adorano?

A fine luglio qui da Nano Bleu arriveranno moltissime sorprese a tema Bing, scommetto che siete curiosi di saperne di più!

Giocattoli Bing 2019: la magia del cartone animato diventa realtà

Sì, mes amis, se c’è un momento giusto per appassionarsi a Bing è proprio questo, perché tra poche settimane arriveranno tutte le inedite novità dei giocattoli del mitico coniglietto. Ecco un’inedita anticipazione, per gentile concessione del nano più buono che ci sia (e che sarei io).

Chi mi conosce sa che ho una passione sfrenata per i peluche: morbidi e soffici, possono vivere con me ogni avventura! E infatti sono in trepidante attesa dei peluche di Bing, che arriveranno in due versioni fantastiche: la prima in compagnia del suo animaletto preferito Hoppity, pieno di funzionalità speciali! Basta premere la zampetta di Bing per attivare lucine, musica e le frasi tipiche del cartoon. La seconda è un vero e proprio peluche parlante, a cui premere il pancino per sentire tutto quello che Bing ha da dire.

Per i bimbi più piccoli e per i veri appassionati collezionisti ecco invece tutti i personaggi del cartone in formato mignon: piccoli peluche di Bing e Flop da portare ovunque e il meraviglioso set da 6 mini peluche con tutti i personaggi della serie!
Sbizzarritevi a creare mille giochi e avventure per Bing, Flop, Sula, Pando, Amma e Charlie.

Vi ho convinti? C’è ancora poco da pazientare, promesso! Venite a trovarmi qui da Nano Bleu in centro a Milano e lasciatevi trasportare nel fantastico mondo dei cartoon, qui tutti i sogni più teneri… diventano realtà!