Bellies by Famosa: tutto sulle nuove bambole interattive

Il caldo avanza e l’estate è ormai piena! Cosa fare mes amis per combattere il dolce farniente estivo? Qui da Nano Bleu abbiamo più di un’idea per aiutarvi! Sì, perché questo luglio siamo in attesa di un’altra super sorpresa: saremo tra i primi negozi di giocattoli in Italia a ricevere le nuove bamboline interattive che hanno già fatto impazzire tutta la Spagna: le Bellies by Famosa!

Colorate, divertenti e super tenere sono anche delle vere monelle! Avete voglia di conoscerle con me? Allora seguitemi in questo pazzo viaggio alla scoperta di Bellyville e delle sue sfavillanti bamboline.

Da Bellyville arrivano in esclusiva le Bellies: bamboline da adottare

In un posto molto molto lontano, chiamato Bellyville, vivono insieme felicemente tante dolci bambole con una tata super cool… chi sono? Sono Tata Beth e le quattro Bellies: piccole, dolci e birichine!

Ne vorreste una tutta da coccolare? Basta chiedere! Tata Beth le fa salire in groppa alla cicogna Belly Beaky e le spedisce dritte nelle vostre case, tutte infagottate. Ed è così che le troverete qui da Nano Bleu, nei loro fagottini pieni di colore e di sorprese. Non saprete resistere alla loro dolcezza!

Le Bellies sono quattro, tre femmine e un maschietto: c’è Bobby-Boo, un piccolo burlone che ama far spaventare tutti; Muak-Muak, la Bellies più tenera, con accessori pieni di cuoricini e che ama tanto dare bacini. Ancora Pinky-Twink, monella e, ovviamente, amante del rosa, e infine Yumy-Yummy, dolce come lo zucchero e super golosa.

All’interno dei loro fagotti, le Bellies by Famosa arrivano tra le vostre braccia pronte per farsi curare e coccolare, portando con sé un sacco di sorprese. Apriamo insieme un fagotto Bellies e lasciamoci trasportare dritti a Bellyville.

Bellies by Famosa: tutti gli accessori e il Kit di emergenza

Le bambole Bellies sono interattive e parlano con le loro vocine pronunciando il loro nome: quando aprirete il fagotto insieme ai vostri bambini, la voglia di abbracciarle e coccolarle sarà irresistibile. Togliete subito il cerotto dal loro cuoricino e ascoltatene il battito, sarà come stringere tra le braccia un vero bambino. Infatti, ogni volta che accenderete e spegnerete una delle Bellies schiacciando l’ombelico il cuoricino si illuminerà e batterà, facendo suoni divertenti mentre si gioca con loro.

Insieme a Pinky-Twink, la birichina rosa, Bobby-Boo, il maschietto burlone, Yumi-Yummi, la più golosa e Muak-Muak, la più adorabile, troverete ciucci magnetici colorati e decorati, biberon e una copertina stampata con cuoricini, fantasmini, stelline o ciambelle a seconda delle peculiarità della bambola che avete scelto.

Ma le sorprese non finiscono qui! Provate a cambiargli il pannolino e troverete una sorpresa… eh sì! Vi era sembrato di sentire un rumorino strano? Le Bellies sono un po’ monelle e ogni tanto non solo fanno delle puzzette, ma anche una pupù un po’ speciale. Consultate la Poopypedia e scoprite di cosa hanno bisogno per stare meglio: potrebbe essere un po’ di vitamina glitterata? Qualche cerotto colorato? Per avere tutto ciò che serve per curarli c’è lo speciale Kit di Emergenza, con un sacco di accessori: dalla siringa alla pappa, fino al biberon vitaminico e all’aspira moccio… par dieu mes amis, diciamo che resisto solo perchè sono adorabili!

Vi è venuta voglia di adottare uno di questi bambini indisciplinati? Da Nano Bleu sono quasi pronti per voi. Venite a trovarmi in centro a Milano nel mio negozio di giocattoli e da Luglio troverete tutti i modelli Bellies e il Kit di emergenza pieno di accessori. Pronti a correre di qua e di là dietro questi monelli?