skip to Main Content
Bambole E Reborn Antonio Juan: Dolci Bebé Tutti Da Coccolare

Bambole e reborn Antonio Juan: dolci bebé tutti da coccolare

Et voilà, settembre è arrivato! Qui nel mio negozio Nano Bleu la vista è magnifica: il cielo terso e un’aria timidamente fresca che entra dalla finestra… Insomma, tempo di sonnecchiare in Parco Sempione tra le foglie che cominciano a ingiallire e prepararsi al ritorno a scuola. Per affrontare le prime serate un po’ più fresche a casa con i bambini e combattere la noia oggi vi voglio parlare di un passatempo antico ma sempre attuale: il gioco delle bambole.

Tutti noi da piccoli ci siamo divertiti ad accudire un bambolotto e oggi questo divertimento può essere ancora più speciale grazie alle novità di Antonio Juan, il celebre brand di bambole curate nei minimi dettagli, sorprendentemente simili a bambini piccoli. Sono sicuro che questi frugoletti vi faranno innamorare e non potrete più fare a meno della loro dolcezza!

Oggi scopriamo insieme le bambole reborn e tutte le novità del brand Antonio Juan… per un settembre pieno di coccole.

Bambole Reborn Antonio Juan: dolcezza irresistibile

Somiglianti fin nei più piccoli dettagli a veri neonati, dai capelli cuciti a uno a uno ad un accenno di cordone ombelicale, fino al rossore della pelle dei bebè, le bambole reborn esercitano un fascino magnetico. Tenere e dolci, e addirittura di un peso “realistico”, sono l’evoluzione dei più classici bambolotti e hanno un effetto calmante e rilassante immediato anche sui più grandi: si possono accudire, coccolare e cullare, cosa c’è di più dolce? In più, è dimostrato che far giocare i bambini con le bambole li aiuti a sviluppare empatia, compassione e che li educhi alla responsabilità, aiutandoli magari ad affrontare il futuro ruolo di fratellini e sorelline.

Ma quale bambola scegliere per i vostri piccini? Qui da Nano Bleu io sto giusto giusto cullando il piccolo Mufly di Antonio Juan… venite a conoscerlo anche voi! È meglio di un bambino vero… non frigna per niente mes amis!

Le bambole Antonio Juan compiono 60 anni: la gioia di grandi e piccini

ll famoso marchio spagnolo festeggia i 60 anni di storia: da piccola azienda artigianale a conduzione familiare, Antonio Juan è diventata in pochi anni il punto di riferimento per i collezionisti di bambole di tutto il mondo. Anzi, più che bambole, sono vere e proprie creazioni artistiche dipinte a mano e abbigliate secondo le ultime tendenze in fatto di moda per bambini.

Una grande varietà di bambole sorprende i collezionisti e i bambini di tutto il mondo: le bambole hanno fino 6 a gradazioni di colore della pelle, diverse altezze ed età, e completini e accessori per tutti i gusti.

Il primo bambolotto che voglio presentarvi è il più piccino di tutti, l’unico a misura di nanetto. Si chiama Mufly ed è un frugoletto di appena 21 cm. È adorabile: con quel viso birichino farà innamorare tutta la famiglia! E se avete amato Mufly a prima vista non potrete che adorare tutto il resto della collezione di Antonio Juan: piccoletti di pochi mesi, vestiti come veri neonati, svegli o dolcemente addormentati.

Preferireste un bambino più grandicello? La maggior parte della collezione è composta da bambolotti tra i 27 e i 55 centimetri, perfetti per i vostri bambini. Morbidi e dolci, sono tutti da coccolare! E alcuni di loro sono dotati di un sistema sonoro e vi chiameranno mamma e papà … più realistici di così!

Lasciatevi sorprendere dalle bambole più dolci che abbiate mai visto!
Venite a coccolarle nel mio negozio Nano Bleu in centro a Milano, non vorrete più smettere di cullarle!

Back To Top