Bakugan: i giochi 2019 tutti da collezionare

Mes amis, ormai saprete qual è la mia ossessione dell’autunno: sì, cartoni animati e serie tv! Infatti non è un caso che, dopo Gormiti, Power Rangers e Top Wing, oggi vi voglia parlare di un altro cartoon che ci tiene tutti con gli occhi incollati alla TV.

Di cosa sto parlando? Di Bakugan – Battle Brawlers: voglio raccontarvi di tutto su Dan e gli altri protagonisti della serie, e le novità 2019 dei giocattoli Bakugan, per sfide all’ultimo respiro tra amici e compagni di scuola.

Bakugan – Battle Brawlers: il confine tra due mondi

Prima di parlare di tutte le novità sui giocattoli Bakugan, tutte da collezionare, sapete di cosa parla questo cartone animato e di come si gioca con questi piccoli mostriciattoli?

A Dan, un giovane ragazzino, comincia a succedere qualcosa di particolare: carte misteriose con strani mostriciattoli cominciano a piovergli attorno. Questo fenomeno si ripete ovunque sulla terra, così Dan e i suoi amici decidono di inventare un gioco proprio con queste carte, chiamato Bakugan. Lanciando delle sfere – che liberano i Bakugan, mostri dell’altra dimensione – su carte magnetiche, possono ingaggiare dei veri combattimenti in tre round.

I Bakugan hanno potenze e attributi ben precisi, e sono prima di tutto classificati in base all’elemento naturale a cui appartengono: Pyrus (Fuoco), Haos (Luce), Aquos (Acqua), Darkus (Tenebra), Subterra (Terra) e Ventus (Vento).

Acquistare punti, ingaggiare scontri all’ultimo respiro, scambiarsi Bakugan: tutto fa sembrare questo nuovo gioco molto divertente. Ma Dan e i suoi amici non hanno considerato una cosa: e se giocare con i Bakugan, chiamandoli dall’altra dimensione, avesse creato un collegamento tra due mondi paralleli? In Vestronia, l’altro mondo, è in corso una guerra distruttiva tra bene e male, tra Drago (Bakugan ormai compagno inseparabile di Dan) e Naga (un Bakugan più che malvagio), che rischia di avere delle cattive ripercussioni anche sulla nostra realtà.

Riusciranno Dan e i Bakugan Battle Brawlers – Shun, Alice, Ruo, Marucho, Julie – ad aiutare i loro “mostri ultraterreni”, compagni di avventure, a salvare il loro pianeta? E cosa succederà tra Dan e Runo, forse ormai più che amici?

Ecco perchè questa serie è tanto amata: scontri, magie, amicizia e amore, battaglie tra bene e male. Bambini e bambine ritrovano qui non solo divertimento e avventura, ma anche qualcos’altro, di molto più raro e importante: l’insegnamento impagabile che è con la forza dell’amicizia, con lo stare insieme e con il supportarsi sempre che si superano tutte le difficoltà.

Bakugan – Battle Brawlers: tutti i nuovi giochi 2019. Pronti a lanciare?

È ormai partita una nuova serie Bakugan con più di 100 episodi su Boing e il successo è pazzesco: chi non vorrebbe far parte della fantastica squadra di Dan e dei suoi amici nella battaglia contro il male che cambierà le sorti di due pianeti? Per questo, Spin Master ha ideato una serie unica di giocattoli e gadget Bakugan tutti da collezionare: sfere più grandi, due livelli di gioco, personaggi ancora più dettagliati, due livelli di trasformazione. Fantastico!

Per iniziare la collezione più avventuriera di sempre, iniziate con la serie Bakugan Basic Ball, una confezione con un Bakugan classico, una carta personaggio, e due baku core per attivare le trasformazioni. I personaggi sono tantissimi: basta trovare l’elemento e il personaggio preferito e cominciare subito a formare la propria squadra. Per alzare l’asticella delle battaglie, scegliete la confezione Bakugan Ultra Ball, che contiene un personaggio Ultra più grande, apertura magnetica e, oltre alla carta personaggio, anche una carta abilità. Insomma, con questo kit il gioco comincia a farsi duro!

Ma Spin Master non smette di sorprenderci e ha creato due kit imperdibili per ogni fan della serie cartoon: il Bakugan Starter Pack e il Bakugan Battle 5 Pack.

Nel Bakugan Starter Pack trovate 2 Bakugan classici, un Bakugan Ultra, 6 baku core, 3 carte personaggio e 3 carte abilità: insomma tutto quello che è necessario per iniziare a gareggiare. Ogni sfera è dotata di apertura magnetica e si apre solo quando entra in contatto con la carta, liberando tutta la potenza del Bakugan.

Siete già dei Bakugan Battle Brawlers esperti e volete ancora migliorare? Allora quello che fa davvero per voi è il Bakugan Battle 5 Pack, una confezione imperdibile contenente 3 Bakugan classici, 2 Bakugan Ultra (decisamente più grandi e potenti), 10 baku core per attivare le trasformazioni, 5 carte abilità e 5 carte personaggio.

Cosa aspettate? Se siete Impazienti di iniziare le battaglia a difesa del bene e divertirvi come matti? Venite a trovarmi nel mio negozio di giocattoli in centro a Milano e scegliete i vostri Bakugan preferiti. Siete pronti a lanciare? Che la battaglia abbia inizio!