skip to Main Content
Animali Interattivi Per Coccole Irresistibili

Animali interattivi per coccole irresistibili

Ve lo chiedono dal mattino alla sera e continuano per tutto il weekend: lo chiedono ai nonni, agli zii e ai vostri amici. Mes chers amis, mi sa che qui da Nano Bleu siamo nella stessa situazione: tutte le bambole vogliono un cucciolo che scodinzoli in giro, e tutti i peluche sono terrorizzati dal finire tra le grinfie di qualche gattino.

Insomma, qual è la soluzione per chi non può adottare un cucciolo vero ma non resiste più agli occhioni imploranti dei propri bambini? Io l’ho trovata già da un po’: animali interattivi. Ne abbiamo già parlato qui, ve li ricordate?

Scopriamo insieme quali sono i cuccioli più coccolosi e gli animaletti più carini da portare a casa con voi… grazie a Giochi Preziosi, Hasbro e Spin Master! Qui siamo pieni di animaletti che scorrazzano in giro, e che abbiamo adottato con tanto amore. Voi che tipi siete? Animali esotici, cuccioli che sembrano veri, creature fantastiche…

Live Pets Giochi Preziosi: morbide carezze

Se volete andare sul classico, potete scegliere il cagnolino interattivo Very Love o il morbido San Bernardo Samby di Giochi Preziosi.

Di Very Love è impossibile non innamorarsi: un cucciolo morbido tutto da coccolare, che reagisce al tocco delle carezze che riceve. Mentre respira per davvero e apre e chiude gli occhietti, vi sommergerà di tenerezza muovendo il musetto ed emettendo i suoi versi di cucciolo. E quando dico che lo abbiamo adottato non è una delle mie solite burle! Con il suo certificato di adozione e il collare personalizzabile con il nome che sceglierete per lui, una volta a casa entrerà ufficialmente a far parte della vostra famiglia.

A bisticciare sempre con lui (e con me) c’è Samby il San Bernardo: dolce e dai grandi occhi blu, conquisterà bambini e adulti. Infatti, non solo reagisce a coccole e grattini e risponde al vostro fischio, ma abbaia, scodinzola e non vede l’ora di essere portato a spasso!
Insomma, io li amo tutti e due. Ma sapete, tra nani e cagnolini non si va sempre d’accordo, soprattutto se hai un cappuccio blu a portata di zampa!

Ma voi che non siete nanetti vi divertirete un mondo, e senza neanche bisogno di mettere le pile, perchè Very Love e Samby si caricano con una presa USB, comodissimo.

FurReal Friends Hasbro: animali interattivi per una tenera amicizia

Pensavate che la cucciolata che vive qui da Nano Bleu fosse finita qua? Niente affatto! Ci sono anche gli amici FurReal di Hasbro e sono tantissimi, uno più carino dell’altro: teneri cuccioli di varie specie, ognuno con le sue caratteristiche e i suoi accessori.

Il capo della banda è Ricky, il mio fedele amico, un vero prodigio. Cagnolino intelligente e dolce, sa tenere il suo osso in equilibrio sul muso e con un comando vocale lo fa volare e lo riprende. Con oltre 100 combinazioni di suoni e movimenti strofina la zampa, dà un sacco di leccate affettuose e non aspetta altro che avere un padroncino da amare. Ma non dimentichiamo il barboncino GoGo, il carlino J J e il simpaticissimo Pax (quel birbante deve sempre fare i bisognini!). Per chi preferisce i felini c’è la gattina Bootsie, con due occhioni dolci e un pelo morbidissimo.

Fingerlings Giochi Preziosi: animaletti tascabili

Per les enfants più mignon, i nanetti diciamo “alti” come me, i cuccioli perfetti sono i Fingerlings di Giochi Preziosi. Scimmiette colorate, unicorni magici, panda tenerissimi: tutti così piccoli da stare nel palmo della mano e avvinghiarsi alle dita divertendovi con oltre 40 interazioni sonore! Rispondono ai suoni, al movimento e al tatto proprio come dei veri animali, e il loro formato tascabile li rende perfetti da portare sempre con sé.
Vi devo avvertire, però, che una volta provati, non resisterete alla tentazione di collezionarli tutti, riempiendo la casa con un branco di bestiole allegre e divertenti.

Hatchimals, le uova da covare per davvero

Abbiamo già parlato di queste creature fantastiche, che si nascondono nelle loro uova pronte a schiudersi al momento giusto: gli Hatchimals sono la rivelazione degli ultimi anni. Coccolate e accudite le uova finché non nasceranno spontaneamente dei pulcini colorati, che con il tempo impareranno a muoversi e a interagire fino a diventare i perfetti compagni di gioco per i vostri bambini. Un passatempo divertente e un bell’esercizio di responsabilità, che insegna ai più piccoli a prendersi cura di un’altra creatura con affetto e costanza…chissà che poi non arrivi anche un cucciolo in carne ed ossa!

Nel frattempo, vi aspetto nel mio negozio di giocattoli in centro a Milano per conoscere tutti gli animali fantastici che lo popolano… Scoprirete un posto magico ed esaudirete i desideri dei vostri bambini con il meglio degli animali interattivi!

Back To Top