Giocattoli Pirati Dei Caraibi Milano

I Pirati dei Caraibi tornano al cinema e nei negozi di giocattoli

  • News

I pirati più amati dai bambini (ma anche dai grandi!) tornano al cinema dal 24 maggio con un nuovo capitolo intitolato “La vendetta di Salazar”. Dopo “La maledizione della prima luna” è stato un successo dopo l’altro per le pellicole dedicate alle avventure strampalate di Jack Sparrow: sei curioso di sapere cosa lo aspetta questa volta? Continua a leggere!

La vendetta di Salazar

In questa nuova entusiasmante avventura, Jack Sparrow al comando della sua nave, il Gabbiano Morente, dovrà trovare il Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al possessore il controllo totale dei mari, per sconfiggere il capitano Salazar e la sua Silent Mary, tornata con tutto il suo equipaggio dal mondo dei morti proprio per trovare Sparrow.

Sei anni dopo il precedente “Oltre i confini del mare”, Johnny Depp torna a vestire i panni del capitano più stravagante del cinema, e con lui ritornano tutti i membri del cast dei film precedenti. I sei anni di attesa sono dovuti alla sceneggiatura, che è stata riscritta e rimaneggiata più volte, e ad altri problemi come l’insuccesso di Lone Ranger, un altro film Disney in cui Johnny Depp interpreta un personaggio simile a Sparrow.

I giocattoli dei Pirati dei Caraibi

I fan dei Pirati dei Caraibi possono finalmente rincontrare i loro personaggi preferiti anche in formato action figure. I nuovi set prodotti da Spin Master sono stati presentati alla Toy Fair 2017 e comprendono il pupazzo in scala di Sparow, Will Turner e degli altri protagonisti della pellicola, realizzati con tratti stilizzati in modo da piacere anche ai più piccoli. I più appassionati apprezzeranno anche il modellino della nave di Sparrow con tanto di cannone funzionante, e la terribile Silent Mary, l’imbarcazione guidata dal capitano Salazar. Tutti i personaggi hanno gambe, braccia e teste movibili e sono perfetti per inscenare combattimenti, inseguimenti e duelli alla spada come quelli che si vedono nel film.

I LEGO dei Pirati dei Caraibi

Fra i partner più noti della Disney tutti conosciamo LEGO, che con i suoi coloratissimi mattoncini riproduce i set di film e cartoni animati famosi. In passato LEGO ha già realizzato giocattoli ispirati alla saga dei Pirati dei Caraibi, come la gigantesca “Perla Nera” (una nave di oltre 800 pezzi). In occasione del nuovo film, LEGO non intende deluderci e ha già presentato il set ispirato alla Silent Mary, un modello ancora più imponente che conta quasi 2300 pezzi e ben 8 minifigure: il capitano Jack Sparrow, Henry, Carina, il tenente Lesaro, il capitano Salazar, l’ufficiale Magda, l’ufficiale Santos e il colombiere della Silent Mary, oltre a 2 squali fantasma.
Viste le dimensioni e la complessità del modello, questo set è consigliato ai costruttori sopra i 14 anni.

Siete pronti a salpare con i nuovi giocattoli ispirati ai Pirati dei Caraibi? Vi aspettiamo da Nano Bleu in centro a Milano, per scoprire tutti i nuovi modelli da collezionare!