skip to Main Content
Realtà E Immaginazione Si Uniscono Con I Modellini Bruder

Realtà e immaginazione si uniscono con i modellini Bruder

  • News

Spesso un modellino è visto semplicemente come un oggetto da custodire gelosamente nella propria collezione ma, nel caso dei modellini Bruder, rappresenta molto di più. Si tratta, infatti, di un’occasione di crescita per i bambini, che prendono confidenza con il mondo “dei grandi” replicandone le dinamiche in chiave giocosa e, anche per i genitori, rappresenta un momento di sano divertimento da condividere con i propri figli. Amiamo i modellini in scala, ma tra i tanti marchi che abbiamo scoperto e collezionato durante gli anni, Bruder resta sempre uno dei nostri preferiti. Vi abbiamo già parlato in un altro articolo della vastissima selezione di giocattoli offerta dall’azienda tedesca, che nel frattempo ha riservato per noi tante novità e alcune vere e proprie chicche. Scopriamole insieme.

Grandi e piccini: ad ognuno il suo modellino Bruder

Quante volte durante i viaggi in auto i vostri figli hanno giocato a contare le macchine e i camion per non annoiarsi oppure hanno guardato con stupore e ammirazione gli operai che manovrano escavatori giganti e ruspe? Grazie ai fantastici modellini Bruder non dovranno più immaginare come potrebbe essere comandare uno di questi mezzi, ma potranno farlo in prima persona e in modo realistico, come in un vero cantiere! La passione per i più piccoli verso il mondo dei mezzi da lavoro non è un segreto, e questo è il modo più divertente e sicuro per assecondarla.

Scopri la Ducati Scrambler di Bruder

Ma i modellini Bruder non sono dedicati solo ai bambini, ma anche a tutti gli adulti che non vogliono prendersi troppo sul serio e desiderano collezionare i mezzi di trasporto e da lavoro più disparati o più semplicemente vogliono tornare piccoli anche solo per un momento. In fondo, nessuno cresce mai del tutto… Ecco un bellissimo esempio: Paul Heinz Bruder, proprietario dell’azienda, è da sempre un appassionato di motociclette e possiede una Ducati Scrambler alla quale è così affezionato che ha voluto riprodurla in scala, per non doversi mai separare dal suo bolide preferito, anche quando non è in strada. Il modellino della Ducati Scrambler è ora disponibile per tutti gli appassionati, anche da Nano Bleu. Questo ci insegna che non bisogna mai rinunciare alle proprie passioni!

Le novità dal mondo dei giocattoli Bruder: Action Figure e Dettagli

Oltre ai veicoli e i giocattoli di cui abbiamo già parlato negli altri articoli dedicati al mondo Bruder, quest’anno sono arrivate tantissime novità ad arricchire il già  vasto assortimento, rendendo il marchio tedesco leader europeo nella produzione di modellini in plastica.

Una delle principali novità è rappresentata dalle bellissime action figure, che interagiscono con le macchinine e i mezzi di lavoro rendendo l’esperienza di gioco ancora più realistica. Grazie a questi piccoli uomini e donne, curati in ogni dettaglio, potrete finalmente comandare in prima persona il vostro mezzo da lavoro, riproducendo in tutto e per tutto una scena reale.

L’altra grande novità è costituita dalla meccanizzazione di alcuni movimenti dei mezzi, con luci e suoni che riproducono fedelmente quelli reali, e da dettagli sempre più curati, come ad esempio lo sterzo delle ruote o la possibilità di aprire cofano e portiere delle macchine. I modellini Bruder si avvicinano sempre di più alla realtà, regalandoci una giocabilità sempre migliore, per la gioia di tutti gli appassionati.

Vi aspettiamo da Nano Bleu, il vostro storico negozio di giocattoli nel pieno centro di Milano, per scegliere il vostro personalissimo modellino Bruder, con cui vivere fantastiche avventure.

Back To Top