skip to Main Content
Little Live Pets, Piccoli Amici Interattivi

Little Live Pets, piccoli amici interattivi

Vi abbiamo già parlato dei cuccioli interattivi, una soluzione perfetta per tutti i bambini che desiderano un animale domestico ma non sono ancora pronti per prendersi cura di un amico in carne ed ossa. E adesso la famiglia di cuccioli robot si ingrandisce: sono arrivati i nuovi Little Live Pets, una serie di piccoli animali giocattolo in grado di muoversi e interagire con i loro padroni, sembrando quasi reali.

Giocattoli interattivi da collezionare

La gamma di giocattoli è suddivisa in diverse collezioni a seconda della specie animale preferita.

I Cocoritos sono simpaticissimi pappagallini, ognuno con la propria personalità, in grado di registrare e ripetere brevi frasi, proprio come fanno i pappagalli veri. È possibile acquistarli singolarmente oppure in coppia, con o senza la loro gabbia.

I Topolitos, invece, sono simpaticissimi topolini dotati di ruote, che corrono dappertutto rendendosi inafferrabili, proprio come veri roditori. Ognuno è dotato di piccoli sensori installati sulla schiena, che permettono al giocattolo di percepire quando viene toccato. Inoltre, ogni topolito emette squittii unici e personalizzati. Il loro accessorio è la ruota per correre, ma è disponibile anche una casetta (come quelle dei criceti veri) e una pista per permettere a questi animaletti curiosi di correre.

Le Tortugas, disponibili in rosa, azzurro, verde o blu, sono piccole tartarughe di mare che possono nuotare, ma anche camminare sulla terraferma, proprio come i piccoli anfibi che tutti conosciamo. Possono essere acquistate insieme a una vaschetta-acquario, perfetta per farle vivere in appartamento. Un tasto sulla loro pancia permette di attivare le pinne e farle muovere per nuotare o camminare.

I Porcospinos sono invece piccoli ricci, che possono camminare ed esplorare tutta la casa, grazie al sensore sul naso che permette loro di percepire gli ostacoli o la presenza di qualcuno: quando il sensore si attiva, il piccolo porcospino si chiude come un vero riccio, protetto dai suoi aculei. I Porcospinos sono disponibili in rosa, blu, verde e bianco, oltre ad un riccio speciale che puoi trovare solo nel playset, insieme alla simpatica gabbietta, strutturata su due piani con uno scivolo.

Pulcino Gino è un simpatico uovo di gallina in cui si nasconde un pulcino in procinto di nascere. Gino picchietta da dentro l’uovo e sta al suo padrone aiutarlo a nascere, fargli da mamma ed insegnargli tutto. Pulcino Gino cinguetta davvero, cammina ed è acquistabile singolarmente o nella pratica casetta.

La linea Little Live Pets si completa con le Mariposas, bellissime farfalle multicolori che muovono veramente le ali. Il loro nido comprende anche due caricabatterie a forma di fiore: appoggiando la farfalla sulla corolla il giocattolo si ricarica ed è presto pronto a volare di nuovo.

Imparare a prendersi cura di un cucciolo

Tutti i Little Live Pets sono riproduzioni di veri animali e funzionano con semplici batterie stilo o ricaricabili. Sarà divertente creare situazioni sempre nuove e imprevedibili con questi teneri amici. Inoltre, i giocattoli interattivi rappresentano per i bambini il primo passo per imparare a badare a un vero animale, farlo giocare e metterlo a riposo, responsabilizzando i più piccoli senza rinunciare al divertimento.

Venite a scoprirli tutti nel nostro negozio di giocattoli in centro a Milano, vi aspettiamo da Nano Bleu!

Back To Top