Winx Wow Dreamix

Nuovi episodi e nuovi giocattoli per le Winx!

Le Winx sono tornate con le loro nuove magiche avventure e sono pronte a conquistare i cuori di tutte le bambine (ma anche di tanti maschietti). E per chi cerca i giocattoli delle Winx a Milano, ti presentiamo i più belli della nuova collezione!

Chi sono le Winx?

Facciamo un passo indietro, se non conosci le Winx ecco per te un piccolo ripasso: le protagoniste della serie animata sono Bloom, Tecna, Aisha, Musa, Flora e Stella, sei ragazze che hanno un compito ben preciso, ovvero proteggere i giovani di talento che vivono nella città di Gardenia. Ognuna di loro è dotata di poteri magici e allo stesso tempo è padrona di un particolare elemento che le conferisce una qualità particolare.

Il ritorno delle Winx

I nuovi episodi delle Winx, che sono trasmessi sui canali RAI, vedono protagoniste le nostre eroine in una nuova missione, con nuovi personaggi e un cattivo davvero temibile. Dopo aver sconfitto Jim, il perfido nemico della prima serie, adesso le ragazze sono impegnate nella ricerca del figlio di Peter Pan.
Eh sì, perché l’eterno ragazzino è cresciuto e, dopo aver abbandonato l’Isola Che Non C’è, ha lasciato sola anche la fata Campanellino. Sentendosi tradita, Campanellino ha deciso di sfruttare al massimo i suoi poteri per rendere impossibile la vita di Peter Pan, di suo figlio e di tutti quelli che li circondano. Le Winx, grazie anche alla loro nuova trasformazione, avranno nuovi poteri e potranno così far fronte a tutte le maledizioni di Campanellino e dei suoi alleati.

Giochiamo alle Winx?

Non c’è niente di più bello che sentirsi una vera eroina, ecco perché è nata la collezione Winx Wow Dreamix, composta da bambole inedite, realizzate con materiali resistenti che permettono di poter giocare mettendo alla prova le fatine con mille avventure differenti. Tutte e sei le protagoniste sono fedelmente riprodotte, rendendole delle vere e proprie bambole da collezione.

Per ogni bambola, ovviamente, sono disponibili diversi accessori: il cofanetto che contiene vestiti, i fermagli per i capelli, borse, spazzole e altri oggetti per personalizzare al massimo ogni bambola.

Con il camper delle Winx, invece, potrai ricreare diversi scenari divertenti e far viaggiare le fatine con la fantasia.

Infine, se le Winx sono davvero la tua passione, potrai acquistare la bambola da novanta centimetri, una compagna di giochi unica, con ali rimovibili che possono essere indossate anche dai bambini! Riesci a immaginare qualcosa di più divertente?

Trovi questi e altri giocattoli ispirati alle Winx nel nostro negozio di giocattoli in centro a Milano: ti aspettiamo da Nano Bleu!