Bambole Corolle Milano

Bambole Corolle, dolcissime amiche da abbracciare

Le bambole Corolle accompagnano la crescita di tanti bambini dal 1979, anno di fondazione dell’azienda francese che produce oltre alle bambole anche peluche e accessori. Quello che ha contraddistinto fin dall’inizio i prodotti Corolle è l’incredibile attenzione ai dettagli: assomigliano a veri bebè, ecco perché spesso diventano veri e propri compagni di vita durante la loro crescita. Una curiosità? Tra le altre cose, l’azienda si avvale della collaborazione di professionisti nel settore della psichiatria infantile, proprio per venire incontro alle esigenze dei bambini (che troppo spesso, invece, sfuggono agli adulti).

Corolle produce continuamente nuovi modelli di bambole per venire incontro alle mode del momento, così come ai cambiamenti nella società. I materiali utilizzati, inoltre, sono destinati a durare nel tempo proprio perché queste bambole accompagnano i bambini nel loro percorso di crescita per anni.

Una caratteristica peculiare delle bambole Corolle è il materiale con cui sono realizzate: soffice e piacevolissimo al tatto, è capace di trasmettere una tenera sensazione di dolcezza. L’odore di vaniglia è un’altra caratteristica peculiare apprezzata da tutti i bambini, perché permette di associare bei ricordi a un dolce profumo. Ma più di tutto, quello che contraddistingue queste bambole è la grande personalizzazione di ogni modello: tutti i bambolotti, infatti, hanno gli arti completamente snodabili e ognuno di loro ha una sua personale espressione del volto.

Una delle ragioni principali del successo delle bambole Corolle è la grande varietà di accessori disponibili, sempre realizzati con estrema cura per i dettagli e con materiali assolutamente compatibili con le più stringenti norme europee a salvaguardia della salute e della sicurezza dei più piccoli.

Gli accessori delle bambole Corolle

Come abbiamo anticipato, Corolle commercializza per le sue bambole anche piccoli accessori dalla realizzazione quasi perfetta, che fanno innamorare anche gli adulti. Si va dal phon al set di accessori per la pappa del neonato, l’ombrellino per le giornate di pioggia e la cartella dove riporre i quaderni di scuola. Bellissimo e molto simpatico il monopattino, così come il porta bebè con sacca anteriore. Infine è disponibile un intero set di attrezzi per la cura dei capelli.

I vestiti delle bambole Corolle

Non c’è niente di più tenero delle scarpine dei bambini: le ballerine delle bambole Corolle sono dolcissime e disponibili in tanti colori diversi, così come i pigiamini per il bebè, i pantaloncini corti, gli stivali per la pioggia, i sandali per il mare, i cappellini e i leggins per la palestra. C’è anche tutto l’occorrente per andare a sciare, dal berretto di lana alla sciarpa. Naturalmente ci sono anche i vestiti per le uscite eleganti, con tanto di borsetta alla moda e anche il set per la danza.

Arredamento e passeggini

Oltre al seggiolone per il bebè sono disponibili anche una bella borsa per il trasporto delle bambole e uno stupendo passeggino, fedelmente riprodotto e con sacca di plastica per riparare le bambole dalla pioggia.

Abiti, accessori, acconciature, espressioni del viso… Ogni bambola Corolle è unica, proprio come la bambina (o il bambino) che la riceverà in dono. Venite a scegliere quella più adatta ai vostri piccoli da Nano Bleu, il vostro negozio di giocattoli in centro a Milano.