Armi Giocattolo Nerf

Scuola quasi finita? Prepariamoci all’avventura!

Si sa che l’entusiasmo da fine della scuola dura solo le prime due settimane, presto subentrano noia e ansia da organizzazione di giochi e raduni con gli amici. Non vuoi correre anche tu questo rischio? Assicurati di avere i giochi più divertenti dell’estate che ti permetteranno di organizzare vere e proprie sfide mozzafiato! Ti abbiamo già parlato della gamma di armi giocattolo Nerf, ecco le novità 2017 che renderanno la tua estate ancora più giocosa.

Nerf Elite, classici di precisione

Per giocare indifferentemente all’aperto o dentro casa, la linea Elite riproduce armi di alta precisione, come il Rapidstrike CS-18, un semiautomatico che spara dardi di gommapiuma in maniera totalmente automatica e a ripetizione, oppure l’N-Strike Retaliator, il fucile ad alta potenza che ti permette di sparare i dardi fino a ventisette metri effettivi.
Tutta la linea Elite è studiata per offrire potenza e precisione in tutte le battaglie: a partire dagli otto anni puoi scegliere quello che più ti si addice e combattere la tua battaglia contro gli amici o contro gli zombies!

Nerf Mega, forza di attacco

Ti piace la precisione ma ancora di più brami la potenza? Allora le tue armi sono quelle della linea Mega. Con Mastodon avrai la vittoria in pugno grazie al tamburo rotante che spara ventiquattro dardi mega a ripetizione fino ad un massimo di trenta metri, mentre se vuoi unire l’eleganza dell’arco alla potenza, ciò che fa per te è il Mega ThunderBow: l’arco da combattimento a lungo raggio che scaglia i dardi a oltre trenta metri di distanza, sparandoli a pochi istanti l’uno dall’altro.

Nerf Modulus, combinazioni di potenza

La linea Mega è una linea di sfondamento, chi la sceglie deve andare in avanscoperta e aprire la strada a chi invece ha le armi di precisione: per una vera battaglia, però, è necessario che ci siano anche altre armi più complesse come quelle della linea Modulus: il Tri-Strike ti consente di scegliere fra tre tipi di dardi, normali, mega per le azioni di sfondamento e un missile; puoi personalizzare la tua arma come preferisci e avere con te tutte le munizioni utili.
Vuoi ancora di più? Non perderti allora il Long Range kit: completo per combattere, è dotato di un mirino a lunga distanza (così potrai prendere la mira con la massima precisione), un sostegno pieghevole sul quale appoggiare l’arma per i colpi a lunga gittata e una canna lunga che migliora sensibilmente l’accuratezza dei tiri.
Tutti i kit della linea Modulus con i quali si possono scegliere le combinazioni di potenza devono essere montati sul Recon MKII: un’arma potentissima che può trasformarsi all’occorrenza in un’arma da assalto e in un fucile di precisione a seconda delle esigenze della battaglia in atto. Montare gli accessori è facile e veloce, perciò lo puoi fare in qualsiasi momento!

Nerf Zombie, preparati all’apocalisse

Le tue battaglie non sono contro normali esseri umani? Allora procurati subito le armi della serie Zombie, le uniche in grado di fronteggiare come si deve i non morti, che non si fermano davanti a nulla: avrai armi di precisione sufficientemente potenti per tener lontani i mostri, come la mitica balestra che ti consente di sparare i dardi in rapida successione e di abbattere qualsiasi nemico; naturalmente se scambi un tuo amico per uno zombie, il risultato sarà lo stesso!

Pistole ad acqua

Infine, in ogni estate che si rispetti, non possono mancare i Blaster ad acqua, per questo nasce la nuova linea Super Soaker: scegli la tua arma tra lo Squall Surge, il Point Break e tanti altri; ognuno di essi ha caratteristiche tali da renderli potenti e attivare uno spruzzo molto potente, così si possono organizzare scherzi bagnati…sempre a debita distanza di sicurezza!

Cosa aspetti? Vieni a scegliere il tuo blaster da Nano Bleu, il tuo negozio di giocattoli in centro a Milano, a pochi passi dal Duomo.